TIM Party regala 20 euro su Chili per noleggiare film

TIM Party regala 20 euro su Chili per noleggiare film

C'è tempo fino a fine settembre per gli iscritti a TIM Party per richiedere il buono da 20 euro spendibile su Chili per noleggiare film.

 

Scritto da , il 26/06/19

Seguici su

 
 

I clienti TIM che hanno una linea telefonica di rete fissa e/o mobile attiva e sono iscritti al programma fedeltà TIM Party possono richiedere gratuitamente un buono sconto Chili del valore di 20 euro per noleggiare sulla piattaforma di streaming film da una selezione di titoli scelti.

Per chiedere il buono sconto Chili di 20 euro, il cliente TIM iscritto a TIM Party deve entrare sul sito https://www.tim.it/timparty entro il 30 settembre 2019, quindi entrare nell’area dedicata alla promozione CHILI e richiedere l’attivazione alla promozione seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo. E' richiesta la registrazione a Chili, se non si è registrati, oppure è possibile effettuare l'accesso al sito, se si è già registrati. A login completato, la promozione viene attivata sull'account Chili, con i 20 euro di buono che potranno quindi essere utilizzati per noleggiare film tra quelli inclusi nella promozione, elencati nella sezione MY CHILI - GIFT CARD PROMOZIONALE - GIFT CARD TIM del proprio account.

Da ricordarsi quindi ci sono due date: il buono Chili di 20 euro va richiesto su TIM Party entro il 30 settembre 2019 mentre, dopo avere attivato il buono, si ha tempo per utilizzarlo fino al 31 dicembre 2019. Non è obbligatorio utilizzare i 20 euro di buono sconto Chili tutti subito, è possibile utilizzare il credito residuo solo quando serve fino alla fine dell'anno. E' importante ricordare che il buono vale per noleggiare film, non acquistarli; la differenza è che, con il noleggio, si hanno 48 ore di visione del titolo noleggiato, con il primo avvio che deve essere fatto entro 28 giorni dal pagamento (i soldi vengono scalati dal buono, bisogna selezionarlo nel carrello).

Per noleggiare un film su Chili, dopo aver attivato la promozione è sufficiente scegliere il titolo preferito dalla selezione proposta, quindi bisogna selezionare 'Guardalo subito' e completare l’ordine utilizzando la promozione TIM (il prezzo del film scelto viene cosi' scalato dal valore promozionale attivato).

Da notare che il valore promozionale del buono TIM non è utilizzabile insieme a codici sconto in fase di pagamento, quindi non si puo' sommare, ad esempio, ad un codice sconto che offre la possibilità di noleggio di un film con il 50 per cento di sconto.

I clienti TIM che hanno una linea telefonica di rete fissa e/o mobile attiva e non sono ancora iscritti al programma fedeltà TIM Party possono iscriversi gratuitamente al programma fedeltà su https://www.tim.it/timparty.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Party regala 20 euro su Chili per noleggiare film


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?