Vodafone Happy Black offre 50 Giga di internet nel periodo natalizio

Vodafone Happy Black offre 50 Giga di internet nel periodo natalizio

I clienti Vodafone con Happy Black possono richiedere l'attivazione della promozione 50 Giga Black che offre 50 giga fino all'8 gennaio 2020.

 

Scritto da il 03/12/19 | Pubblicato in promozioni Vodafone | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Happy Black, il programma fedeltà di Vodafone, per le festività di fine 2019 offre 50 giga di traffico internet da utilizzare fino all'8 gennaio 2020.

50 Giga Black è riservata ai clienti Vodafone con Happy Black, disponibile per i clienti privati in possesso di una SIM voce sia ricaricabile che abbonamento. L'attivazione di Happy Black va richiesta poichè è un abbonamento - senza vincoli - che costa 1,99 euro al mese. Se è la prima volta che si attiva il programma, è gratuito il primo mese. Il costo di 1,99 euro al mese include l'accesso ogni mese a offerte esclusive su prodotti e servizi dei partner e giga illimitati per utilizzare le mappe. Se si disattiva Happy Black si disattiva in automatico l'accesso a queste offerte. E' possibile disattivare il rinnovo di Happy Black quando si preferisce, nel Fai da te su Vodafone.it o chiamando il 42070 o nell'app MyVodafone.

Dopo avere attivato Happy Black è possibile richiedere l'attivazione della promozione 50 Giga Black, che offre 50 giga in regalo fino all'8 gennaio 2020. L'attivazione si puo' richiedere tramite l'app MyVodafone. Se si disattiva Happy Black, 50 Giga Black si disattiva in automatico. In ogni caso, mantenendo Happy Black attiva, la promozione Happy 50 Giga Black si disattiverà in automatico l'8 gennaio 2020.

Per avere i 50 Giga, si potrebbe usufruire del primo mese di Happy Black gratis e poi tenere attivo il rinnovo per un secondo mese arrivando cosi' a pagare solo 1,99 euro per avere 50 giga di traffico internet da usare fino all'8 gennaio 2020 - o si puo' attendere il 9 dicembre 2019 per attivare Happy Black e disattivarne il rinnovo per avere i 50 completamente gratis.

Se sono attive altre offerte dati, si consumano prima i giga inclusi in 50 Giga Black. Se si terminano i 50 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si paga secondo le condizioni della propria offerta. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200 Mega, si puo' andare su voda.it/continua. Per continuare a navigare aggiungendo giga alla propria offerta, si puo' andare su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.

I 50 giga disponibili con 50 Giga Black si possono utilizzare per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omintel.it.  La promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Altri periodi in cui 50 Giga Black è stata proposta:
• nell'Estate 2019, con Happy Black Summer 50 giga di traffico internet da utilizzare nei mesi di Luglio e Agosto 2019.

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria