Wind Smartphone Reload fa cambiare lo smartphone quando si vuole

Wind Smartphone Reload fa cambiare lo smartphone quando si vuole

Bisogno di cambiare lo smartphone Wind da poco acquistato e che ancora si sta pagando? Se attivata, l'offerta Smartphone Reaload consente di cambiarlo con uno nuovo o simile.

 

Scritto da , il 06/07/19

Seguici su

 
 

Wind ha lanciato l'offerta 'Smartphone Reload' attraverso la quale consente ai propri propri clienti di sostiruire lo smartphone rapidamente con un modello identico o simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. La sostituzione è prevista "qualsiasi cosa accada" eccetto in caso di furto o smarrimento.

Wind Smartphone Reload si puo' attivare solamente nel momento in cui si acquista uno smartphone con Telefono Incluso anche finanziato nei negozi Wind, per Ricaricabile e Abbonamento con codice fiscale. E' prevista una durata minima di 24 mesi dall’attivazione del servizio, poi il rinnovo è automatico ogni 6 mesi. Se il servizio viene sospeso e disattivato bisognerà corrispondere in ogni caso tutte le rate mensili e nel caso di scambio richiesto i costi di sostituzione.

Smartphone Reload di Wind include la sostituzione dello smartphone al massimo 2 volte l'anno con nuovo modello o rigenerato in base alla disponibilità. Al momento della richiesta di sostituzione, prima di accettarla, Wind controlla quante volte è stata già effettuata una sostituzione negli ultimi 12 mesi. In caso di sostituzione, è prevista la consegna del nuovo o rigenerato in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o in 2 giorni lavorativi nel resto d'Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa.

Lo smartphone puo' essere cambiato:
Like for Identical: smartphone con uno della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile lo stesso colore.
Like for Like: smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.
Like for Similar: è possibile sceglierne uno tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. 

Per quanto concerne la garanzia del produttore eventualmente presente, se telefono Android, nel caso delle opzioni Like for Identical e Like for Like si trasferisce sullo smartphone in sostituzione. Nel caso di sostituzione con un modello Like-for-Like con sistema operativo iOS e Like-for-Similar, una eventuale garanzia commerciale del produttore non sarà più valida.

Wind Smartphone Reload ha un costo fisso dilazionato in 24 rate mensili, varia in base al tipo di smartphone acquistato. Il costo parte da 2,49 euro e arriva a 9,99 euro al mese con lo stesso metodo di pagamento scelto per Telefono Incluso o per l’offerta attiva sulla SIM.

Nel momento in cui c'è bisogno di sostituire il proprio smartphone, Wind chiede il pagamento di un corrispettivo di sostituzione pari a: 60 euro per rata da 2,49 euro al mese, 95 euro per rata da 3,99 euro al mese, 170 euro per rata da 5,99 euro al mese, 330 euro per rata da 9,99 euro al mese.

La pagina web ufficiale dedicata a Wind Smartphone Reload è: https://www.wind.it/privati/prodotti/smartphone-reload/


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Smartphone Reload fa cambiare lo smartphone quando si vuole


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?