Vodafone Fibra regala 6 mesi di Netflix

Vodafone Fibra regala 6 mesi di Netflix

6 mesi di Netflix pre i nuovi clienti Vodafone Fibra per tutta l'estate.

 

Scritto da , il 09/08/19

 

Seguici su

 
 

Vodafone Italia ha attivato la promozione "6 mesi di Netflix con Fibra" valida dal 10 luglio e fino al 31 agosto 2019 - salvo proroghe - riservata ai nuovi clienti Vodafone che attivano un'offerta Vodafone Fibra.

Netflix è un servizio in abbonamento che consente la fruizione di contenuti media audiovisivi non lineari e per fruirne è necessario avere un dispositivo compatibile e una connessione internet. Prima della sottoscrizione di Netflix, è consigliato controllare la compatibilità del proprio dispositivo sul sito www.netflix.it. Vodafone non si assume alcuna responsabilità per la mancata compatibilità di Netflix con il dispositivo utilizzato dal cliente.

Per i nuovi clienti Netflix che aderiscono alla promozione: 6 (sei) mesi del piano Standard Netflix del valore di 11,99€/mese. Il piano dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. Il valore complessivo incluso nella promozione è pari a 71,94 euro;
Per i clienti giá registrati a Netflix che aderiscono alla promozione: è previsto un importo pari a 71,94 euro accreditato sull’account Netflix collegato in fase di attivazione (in questo caso presumibilmente il credito si puo' usare a scalare per attivare il piano che si preferisce).

L'account Netflix legato alla promozione si potrà utilizzare come un normale account Netflix, quindi username e password si potranno usare anche su piu' dispositivi personali (smart tv, console, dongle HDMI, pc, tablet, smartphone, ecc),non è legato ad un solo device; l'importante è ricordarsi che il piano Standard dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. 

I clienti Vodafone che hanno diritto a ricevere la promozione ne ricevono l'apposita comunuicazione tramite mail in seguito alla corretta attivazione dell'offerta Vodafone Fibra richiesta. I clienti Vodafone che intendono fruire della promozione Vodafone e che non sono ancora registrati a Netflix dovranno accedere alla pagina https://offers.vodafone.com/it/netflix2018 e accettare i termini e condizioni, ed effettuare la registrazione a Netflix. I clienti giá registrati a Netflix che intendano fruire della promozione Vodafone dovranno accedere alla pagina https://offers.vodafone.com/it/netflix2018 accettare i termini e condizioni condizioni Vodafone e successivamente inserire le proprie credenziali Netflix.

I clienti che aderiscono alla promozione possono sottoscrivere Netflix entro 1 (un) mese dall’attivazione della promozione e comunque non oltre il 30 Ottobre 2019. I clienti che non hanno attivato Netflix entro questa data non hanno diritto ad alcun rimborso né a qualsiasi altra forma di compensazione. La promozione è personale, non trasferibile e non cumulabile con altre promozioni Netflix.

Terminati i 6 (sei) mesi per i nuovi clienti Netflix e all’esaurimento del credito riconosciuto dalla promozione per i clienti Netflix esistenti, Netflix si rinnoverà a pagamento. Vodafone nel regolamento non lo specifica se si potrà disattivare il rinnovo.

Se si recede dall’offerta Vodafone Fibra o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Fibra, vengono meno i benefici su Netflix.

E' possibile conoscere e attivare le offerte Internet Unlimited di Vodafone su vodafone.it 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria