Vodafone Internet Unlimited regala un V-Multi Tracker

Il regalo consiste in un localizzatore GPS che puo' essere agganciato a qualsiasi cosa che non si vuole perdere.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Vodafone Italia ai nuovi clienti che scelgono Vodafone per la rete fissa di casa tra il 29 luglio e l’1 agosto 2019 attivando una offerta Internet Unlimited promozionata regala un V-Multi Tracker. Il regalo consiste in un localizzatore GPS che puo’ essere agganciato a qualsiasi cosa che non si vuole perdere, con la posizione di esso che puo’ essere sempre tenuta sottocontrollo direttamente dallo smartphone tramite l’apposita applicazione.

Come richiedere il V-Multi Tracker come premio per avere attivato un’offerta Vodafone Unlimited:
dopo che la linea fissa sarà attiva, si riceveranno via mail le istruzioni per riscattare il premio e usufruire dei tre mesi gratuiti per l’accesso al servizio.

In cosa consiste il regalo:
Sarà capitato a molti di cercare le chiavi o il tablet e di non riuscire a trovarli. Oggi ci sono diversi dispositivi ‘tracker’ con GPS integrato che rendono semplice ritrovare le cose perse, e il V-Multi Tracker by Vodafone è uno di questi. Nell’app realizzata da Vodafone per gestire i dispositivi V-by Vodafone è possibile anche attivare la ricezione delle notifiche se gli oggetti si allontanano da una zona configurata. Il V-Multi Tracker include un pulsante in grado di inviare un SOS in caso di necessità: premendolo, i numeri preconfigurati riceveranno una notifica con la posizione del tracker. Il V-Multi Tracker misura 3.9cm di diametro, è resistente all’acqua (pioggia e pozzanghere), ha una autonomia media di 1-2 giorni e pesa 20 grammi circa. Per connettersi alla rete Vodafone ha una V-Sim integrata.

Fino all’1 agosto 2019 è quindi possibile acquistare un’offerta Vodafone Internet Unlimited e ricevere in regalo un V-Multi Tracker by Vodafone. Le offerte promozionate e tutti i dettagli si trovano su vodafone.it.

Vodafone V-Multi Tracker con le offerte Vodafone Internet Unlimited

vodafone

Impostazioni privacy