Wind modifica alcune offerte Wind Smart e Noi Tutti da Agosto 2019

Wind modifica alcune offerte Wind Smart e Noi Tutti da Agosto 2019

Dal 25 agosto 2019, aumenta il costo mensile di alcune offerte delle famiglie Wind Smart e Wind Noi Tutti.

 

Scritto da il 31/07/19 | Pubblicato in variazioni Wind | offerte Wind | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Wind ha pubblicato due nuovi informative relative alla modifica delle condizioni di contratto a partire dal mese di agosto 2019 per le offerte Wind Smart e Wind Noi Tutti.

Entrambe le modifiche vengono introdotte "con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità".

Per quanto concerne i clienti con offerta mobile prepagata della famiglia Wind Smart, a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019, il costo di alcune offerte della famiglia Wind Smart avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 1,91 euro; 1,99 euro; 2 euro; 2,08 euro.

Per quanto concerne i clienti con offerta mobile prepagata della famiglia Noi Tutti, a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019, il costo di alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di: 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro.

Il 22 luglio 2019, Wind ha iniziato ad informare via SMS i clienti interessati dalle modifiche, con riportato nel messaggio l’incremento del costo mensile previsto della propria offerta.

Ai clienti interessati viene data la possibilità di arricchire senza costi aggiuntivi la propria offerta, attivando la promozione '50 Giga in più al mese per 1 anno' inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 settembre 2019.

Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non si accettassero le suddette modifiche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico SMS, inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso i consueti canali messi a disposizione da Wind.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria