NOW TV Ticket Sport con TIMvision, l'Offerta come funziona e quanto costa

NOW TV Ticket Sport con TIMvision, l'Offerta come funziona e quanto costa

Abbonamento NOW TV - Ticket Sport di Sky Italia, del valore di 29,99 euro al mese, con i primi 4 mesi a 0 euro grazie al Bonus TIM. Vincolo 12 mesi.

 

Scritto da il 11/08/19 | Pubblicato in NOW TV | TIM | TIMvision | Archivio 2019

Seguici su

 
 

TIM ha lanciato l'offerta NOW TV - Ticket Sport con TIMvision, disponibile dall'11 agosto 2019. E' il primo frutto dell'accordo siglato tra TIM e Sky lo scorso 1 Agosto.

L'offerta è riservata ai clienti TIM con offerta Internet di rete fissa che hanno attivo, o che attivano, il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS e con decoder TIM BOX a noleggio obbligatorio al costo di 3 euro al mese. Se si ha già un decoder compatibile (TIM BOX o decoder TIMVISION Android TV), questo lo si mantiene alle condizioni economiche in corso (comodato d’uso, noleggio o vendita) e non sarà inviato un altro TIM Box.

I requisiti per aderire all'offerta sono:
- essere cliente TIM con offerta internet di rete fissa;
- avere il servizio TIMvision o TIMvision Plus attivo;
- avere già decoder TIM Box o decoder TIMvision Android TV; se non lo si ha, si inizia a noleggiare il TIMBox a 3 euro al mese attivando questa offerta.

Come avere TIMvision:
- I clienti TIM SMART/TIM CONNECT hanno già TIMvision incluso (se non si ha un account, collegarsi dalla linea di casa a timvision.it e registrarsi).
- I nuovi clienti TIM SUPER possono avere TIMVISION PLUS incluso scegliendolo come 1° pacchetto
- I già clienti TIM SUPER che non hanno ancora TIMVISION PLUS possono richiederlo come opzione aggiuntiva a 5 euro al mese (dopo il primo mese gratis) oppure sceglierlo come 1° pacchetto e averlo incluso al costo di 10€ una tantum.
- Tutti gli altri clienti TIM che non hanno TIMvision possono attivare TIMvision PLUS insieme a NOW TV e il costo di 5 euro al mese di TIMvision Plus viene scontato del 100% (cioè non si pagano i 5 euro mensili di TIMvision Plus perchè integrati nell'offerta di 29,99 euro al mese).

Leggi anche:
Leggi anche:
 
NOW TV - Ticket Sport con TIMvision - i costi
NOW TV - Ticket Sport con TIMvision - i costi
 

I contenuti del Ticket Sport di NOW TV sono visibili tramite l'app NOW TV disponibile per il TIM Box e sui dispositivi compatibili NOW TV (Smart Tv Samsung e Lg, NOW TV Smart Stick, NOW TV Box, Vodafone TV, Chromecast, Tablet e Smartphone iOS e Android, computer Windows e Mac), basta effettuare su questi il login con le stesse credenziali dell'account a cui è stata associata l'offerta con TIMvision.

I contenuti visibili sono tutti quelli che si possono vedere con il ticket Sport di NOW TV, tra ciu la diretta delle 7 partite su 10 per ogni turno i Serie A di cui Sky Italia detiene i diritti (le restanti partite si vedono su DAZN), la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e altro anche in Super HD.

E' possibile attivare l'offerta NOW TV - Ticket Sport con TIMvision dal sito tim.it/timvision-nowtv, presso i negozi TIM o contattando il 187. Dal 20 agosto, si riceverà una mail o sms con le indicazioni per effettuare la registrazione a TIMVISION e NOW TV e fruire dei contenuti (la registrazione dovrà essere effettuata connettendosi al Wi-Fi della linea fissa TIM da PC o smartphone/tablet, non da TIM BOX).

L'offerta NOW TV - Ticket Sport con TIMvision prevede un vincolo di un anno, 12 mesi. Se si vuole recedere, entro i 12 mesi o anche dopo, la richiesta di disattivazione deve essere fatta a TIM, non a NOW TV. In caso di recesso prima dei 12 mesi è prevista una penale: l'addebito dei bonus TIM fruiti fino a quel momento pari a 29,99 euro/mese per i primi 4 mesi. Dopo il 12esimo mese è possibile cessare l’offerta in qualunque momento. In caso di cessazione della linea TIM, l'offerta rimane attiva alle stesse condizioni, con addebito in fattura TIM. TIM non specifica se c'è un vincolo sul noleggio del TIM BOX: poniamo esempio che il cliente che ha attivato l'offerta con lo sport di NOW TV e inizia al contempo il noleggio del decoder TIM Box dopo un anno voglia fare disattiva dell'offerta, l'offerta dei 29,99 euro si puo' disattivare senza problemi ma non è chiaro se il noleggio del decoder prosegue.

Ricapitolando, l'offerta include l'abbonamento NOW TV - Ticket Sport di Sky Italia, del valore di 29,99 euro al mese, con i primi 4 mesi a 0 euro grazie al Bonus TIM (sconto di 29,99 euro al mese); dopo il quarto mese si pagano  29,99 euro al mese (piu' l'eventuale costo mensile di noleggio del decoder (3 euro/mese)). In seguito ad un aggiornamento delle FAQ ufficiali legate all'offerta, TIM ha specificato che i non ancora clienti TIMvision che attivano TIMPlus insieme a NOW TV hanno il costo di 5€/mese di TIMvision Plus interamente scontato, per cui questo non è da ritenersi un costo aggiuntivo. Tuttavia, TIM non ha specificato se lo sconto riguarda anche gli utenti TIM SUPER che attivano TIMvision Plus come seconda opzione (o successiva).

NOW TV - Ticket Sport: l'offerta cosa include


Leggi anche:
Leggi anche:

Il lancio dell'offerta NOW TV - Ticket Sport con TIMVISION è accompagnato da uno spot on air dal 14 agosto.

Articolo aggiornato il 14 agosto 2019 per aggiungere le informazioni sul 'come avere TIMvision' in seguito l'aggiornamento delle FAQ ufficiali dell'offerta su tim.it.

Spot TV Offerta Calcio NOW TV e TIMVISION