Vodafone lancia Giga Family, piattaforma che unisce fisso e mobile con giga gratuiti al mese su ogni sim della famiglia

Vodafone lancia Giga Family, piattaforma che unisce fisso e mobile con giga gratuiti al mese su ogni sim della famiglia

L'offerta Giga Family di Vodafone unisce fisso e mobile di tutta la famiglia con 100 giga al mese in regalo per ciascuno.

 

Scritto da , il 04/09/19

 

Seguici su

 
 

Vodafone ha lanciato Giga Family, la nuova piattaforma pensata per tutti i componenti di una famiglia che combina in un'unica soluzione le componenti 'fisso' e 'mobile' offrendo fino a 100 giga in regalo ogni mese per tutte le sim collegate e una serie di altri vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

E' possibile creare la propria Giga Family unendo in un’unica fattura la propria offerta di rete fissa Vodafone e una SIM mobile Vodafone, ottenendo cosi' 50 giga in più al mese sulla propria offerta mobile. Una volta creata la propria Giga Family la si puo' ampliare aggiungendo altre SIM mobile Vodafone alla stessa fattura, fino ad un massimo di 6, ottenendo cosi' 100 giga al mese per ogni sim della famiglia.  Dpoo una che una SIM mobile è entrata a far parte di una Giga Family, questo risulta all'interno dell'app MyVodafone.

 
Come funziona Vodafone Giga Family
Come funziona Vodafone Giga Family
 

L'attivazione di Giga Family è gratuita. Puo' essere attivata dai già clienti Vodafone che hanno un'offerta di rete fissa Vodafone e almeno una SIM mobile Vodafone, oltre che tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile. Per entrare in Giga Family bisogna solo essere clienti Vodafone per il fisso e per il mobile e decidere di pagare tutto sulla stessa fattura. Il rinnovo è automatico e gratuito ogni mese finche' l'offerta di rete fissa e una SIM mobile tra quelle associate alla fattura di casa rimangono attive.

Esempio #1: hai già un'offerta mobile con Vodafone: puoi attivare un'offerta di rete fissa Vodafone e chiedere di attivare Giga Family; in automatico il costo della tua offerta mobile sara' addebitato in fattura e avrai 50 giga in regalo ogni mese.
Esempio #2: hai già un'offerta di rete fissa Vodafone: puoi attivare un'offerta mobile Vodafone e chiedere di attivare Giga Family; in automatico il costo della tua offerta mobile sarà addebitato in fattura e avrai 50 giga in regalo ogni mese.
Esempio #3: hai già un'offerta di rete fissa e un'offerta di rete mobile Vodafone: puoi già attivare Giga Family recandoti in un negozio Vodafone; il costo dell'offerta mobile sarà addebitato sulla fattura della Rete Fissa e avrai in regalo 50 giga in più ogni mese.

Possono entrare in una Giga Family le SIM mobile Vodafone con una qualsiasi offerta ricaricabile attiva, ad eccezione di Vodafone Up e Special Minuti 10 Giga.

La disattivazione di giga family è gratuita  e puo' essere richiesta in un negozio Vodafone o chiamando il 190. Disattivando Giga Family e mantenendo attive sia l'offerta mobile che l'offerta di rete fissa si continuerà a pagare entrambe le offerte separatamente in base al metodo di pagamento scelto in fase di sottoscrizione. Tuttavia, la disattivazione di Giga Family comporta la perdita del beneficio dei giga in regalo. Se si è un cliente "Giga Family" e si cambia l'offerta sul mobile, sulla SIM mobile si continua a rimanere in Giga Family e si mantengono i tuoi giga in regalo, cambia il costo che viene addebitato in fattura in base al costo della nuova offerta sottoscritta.

Non tutti i costi dell'offerta mobile sono addebitati sulla fattura della Rete Fissa: il costo ricorrente dell'offerta mobile viene addebitato in fattura mentre tutti gli altri costi (come chiamate internazionali, segreteria telefonica, SMS della banca, SMS Carta di Credito o Rete Sicura) sono addebitati direttamente sul credito residuo della SIM.

Giga Family offre quindi due principali vantaggi: la comodita' di pagare in fattura il costo delle offerte ricaricabili delle SIM di tutta la famiglia e tanti Giga in regalo per navigare su internet (per la prima SIM +50 Giga al mese in regalo e, dalla seconda SIM, 100 Giga al mese in regalo per ogni SIM). 

Le "Giga Family" ricevono, oltre a giga gratuiti da usare sulle SIM mobile, accesso a promozioni dedicate su diversi prodotti e servizi. Ad esempio, prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo dedicato di 0,99 euro al mese; tre mesi gratuiti (per le nuove attivazioni) di Rete Sicura per aumentare la sicurezza durante la navigazione sulla rete Vodafone; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi.

Coloro che hanno già attiva Vodafone One e attivano o hanno attiva un'altra offerta di rete mobile possono pagare il costo dell'offerta sulla fattura di rete fissa e godere dei vantaggi di Giga Family invitando in famiglia almeno una seconda SIM.

Per promuovere Giga Family, Vodafone ha realizzato lo spot promozionale che puo' essere visto qui sotto. Fa parte della campagna pubblicitaria ideata per rappresentare e includere tutti i tipi di famiglia: ristretta o allargata, tradizionale o fuori dagli schemi, a due o quattro zampe. Come recita il claim dello spot: “È la tua famiglia ed è bellissima così com’è”

Vodafone Giga Family - promo



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria