6 mesi di Amazon Prime inclusi con Vodafone Happy Black: ecco come

6 mesi di Amazon Prime inclusi con Vodafone Happy Black: ecco come

Il premio consiste in sei mesi del piano Amazon Prime del valore di 3,99 euro al mese.

 

Scritto da , il 07/07/20

 

Seguici su

 
 

A volte ritornano: anche per l'estate 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy Black hanno come vantaggio, per un periodo di tempo limitato, 6 mesi di abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Questa stessa promozione era stata proposto alla fine del 2019, ma attenzione: chi ha già attivato i 6 mesi di Amazon Prime inclusi con Happy Black in passato, non può farlo una seconda volta.

Leggi anche:
Leggi anche: Vodafone Happy Black: ogni mese vantaggi su prodotti e servizi dei partner

Come avere 6 mesi di Amazon Prime con Vodafone Happy Black

Amazon Prime è l'abbonamento di Amazon che consente di avere consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri; accesso a Prime Video con le serie Amazon Original, fra cui The Grand Tour e le premiate The Man in the High Castle, Mozart in the Jungle; ascolto di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music; accesso ad una selezione di eBook aggiornata regolarmente con Prime Reading; personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare uno streamer con Twitch Prime; accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon.it; spazio di archiviazione per le foto illimitato su Amazon Photos.

Il premio puo' essere richiesto solo dagli iscritti ad Happy Black, il programma fedeltà di Vodafone che costa 1,99 euro al mese (primo mese gratuito). Se sei un cliente Vodafone con Happy Black puoi quindi attivare i 6 mesi di Amazon Prime richiedendo il premio nell'app MyVodafone, nella sezione Happy Black. Dopo aver richiesto il premio riceverai un SMS con un link da seguire, poi premere su 'Attiva' ed effettuare l'accesso (se hai già un account Amazon) o la registrazione (se non ha già un account Amazon).

Come per tutte le promozioni, ci sono alcune condizioni da conoscere:

- la promozione vale solo per i nuovi account Amazon o per gli account Amazon già attivi senza il servizio Prime; pertanto, i clienti Amazon già con Prime non possono aderire alla promozione.
- chi ha già attivato i 6 mesi di Amazon Prime inclusi con Happy Black in passato non può farlo una seconda volta.
- chi attiva il premio riceve sei mesi del piano Amazon Prime del valore di 3,99 euro/mese.
- il valore della promozione non può essere convertito in contanti, credito telefonico, buoni regalo Amazon o in qualsiasi altro valore.
- al termine dei sei mesi Amazon Prime si rinnoverà a pagamento a 3,99 euro al mese con addebito sul credito telefonico.
- se si disattiva il rinnovo di Happy Black o per qualsiasi altra situazione in cui si viene privati dell’offerta Happy Black, si perde qualsiasi beneficio legato al servizio. Pertanto, se dopo due mesi di Happy Black con la promo '6 mesi di Amazon Prime' attiva si disattiva Happy Black, si perdono i benefici legati alla promozione. 

Nel costo mensile di 1,99 euro di Happy Black - il cui rinnovo puo' essere disattivato quando si vuole, non ci sono vincoli - ci sono anche altre promozioni che possono essere richieste, tra cui: - 1 mese di NOW TV Pass Cinema; TIDAL Premium 3 mesi gratis; 6 mesi di Infinity gratis; Giga illimitati per le mappe e altro ancora.
Leggi anche: Vodafone Happy Black Summer Edition: i vantaggi disponibili a Luglio 2020

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria