PosteMobile Casa ora disponibile anche con Internet incluso

PosteMobile Casa ora disponibile anche con Internet incluso

Al costo mensile di 30,90 euro, chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e traffico dati illimitato per navigare in internet.

 

Scritto da , il 01/10/19

 

Seguici su

 
 

PostePay amplia la gamma d’offerta “PosteMobile Casa” aggiungendo alla componente “voce” anche quella "internet" con la possibilità di navigare in internet da casa: si chiama “PosteMobile Casa Internet” l'offerta che al costo mensile di 30,90 euro include chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e traffico dati illimitato per navigare in internet.

Disponibile dal 30 settembre 2019, “PosteMobile Casa Internet” si puo' attivare presso un qualsiasi Ufficio Postale. Un tecnico specializzato si recherà poi nella casa del cliente, su appuntamento, per procedere con l'installazione del telefono e del modem WiFi e qundi attivare il servizio al buon fine della verifica tecnica di copertura di rete. La consegna dei materiali avverrà tramite corriere, prima dell'arrivo del tecnico. E' possibile attivare l'offerta su una nuova linea telefonica ma anche su un numero preesistente.

Arrivando ai costi, “PosteMobile Casa Internet” prevede un telefono fisso e un modem WiFi forniti in comodato d’uso gratuito fino alla scadenza del contratto. Per chi attiva l'offerta entro il 2 novembre 2019, gratis in promozione, anzichè al costo di 80 euro, ci sono la consegna e la prima installazione con la verifica dei requisiti di copertura e la configurazione degli apparati a cura di un tecnico specializzato. All'attivazione del servizio è’ previsto un contributo una tantum pari a 59 euro.

Il canone mensile include diversi servizi tra cui segreteria telefonica (consente di deviare gratuitamente le chiamate in entrata sulla segreteria telefonica ed è pre-attivato sul telefono PosteMobile Casa), numero del chiamante visibile sul display del telefono, avviso di chiamata (per sapere, attraverso un breve segnale acustico, se qualcuno sta chiamando mentre si è occupati in una conversazione), call center dedicato.

Per la parte voce, il telefono che viene fornito in comodato d'uso ha la rubrica per memorizzare i numeri preferiti, ha un display retroilluminato per visualizzare, ad esempio, il numero di chi chiama, le chiamate perse, la carica della batteria, e ha anche il vivavoce integrato che consente di rispondere o chiamare senza sollevare la cornetta. Il servizio di telefonia fissa viene erogato su rete radiomobile, tramite collegamento alla rete elettrica, fruibile previa verifica tecnica, anche legata alla copertura di rete.

Per la parte internet, il modem WiFi consente di navigare al massimo a 300Mbps in download e 50Mbps in upload (dipende dalla copertura, questi numeri non si riferiscono alla reale velocità promessa), ha quattro porte LAN, ha una antenna esterna in dotazione per amplificare la trasmissione del segnale, si puo' gestire attraverso un browser web supportato (Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera, Chrome) sui sistemi operativi supportati.

La pagina web ufficiale dell'offerta è: https://www.postemobile.it/offerte-fisso/postemobile-casa-internet

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria