Wind per la Befana offre Super Fibra con Amazon Echo Dot con Alexa

Wind per la Befana offre Super Fibra con Amazon Echo Dot con Alexa

Echo Dot si puo' avere in omaggio con Wind, se si soddisfano alcune condizioni: scopriamole.

 

Scritto da , il 03/01/20

 

Seguici su

 
 

Fino al 12 gennaio 2020, Wind a chi attiva l'offerta di rete fissa Fibra 1000 by Infostrada 'regala' un Amazon Echo Dot, un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso ad Alexa, ideale da posizionare in qualsiasi stanza. Il 'regala' è virgolettato perchè ci sono delle condizioni da soddisfare per, realmente, avere Echo Dot in regalo.

Cosa è Amazon Echo Dot. Il valore commerciale di Echo Dot è 59,99 euro, anche se spesso si puo' trovare in promozione a 39,99 euro o, in occasioni speciali, a 29,99 euro. Echo Dot consente di ascoltare musica, notizie, avere informazioni e altro semplicemente chiedendo ad Alexa, l'assistente digitale di Amazon. Consente anche di chiamare chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype e controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili usando solo la voce. Oppure ancora, usando solo la voce, è possibile impostare un timer o aggiungere prodotti alla lista della spesa o altre liste.

Come avere Amazon Echo Dot in regalo con Wind. Per ricevere Amazon Echo Dot in omaggio va completata l’attivazione di Super Fibra da web entro il 12 gennaio 2020, quindi bisognerà recarsi presso un punto vendita Wind per ritirare il proprio Echo Dot: viene fornito secondo la modalità Telefono Incluso, legato alla SIM dati 100 giga fornita, che prevede: un contributo iniziale di 0 euro, rata mensile 0 euro e una rata finale di 59,90 euro, scontata in caso di rispetto della durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato verrà addebitata la rata finale.

Fibra 1000 by Infostrada è l'offerta di rete fissa di Wind che include chiamate da fisso a 23 cent/chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada oltre a velocità di navigazione al massimo disponibile per la propria abitazione (FIBRA 1000 in FTTH con fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber; Internet 200 in FTTC con fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload; Internet 100 in FTTC con fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC; Internet 20 in ADSL confino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL; Internet 7 in ADSL con fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL).

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile in alcuni indirizzi nelle città coperte da Open Fiber.

Il modem WI-FI per la navigazione da casa viene proposto in vendita abbinata a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell'offerta), con durata 48 mesi, con servizio di assistenza gratuito per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

Fino al 2 dicembre, Fibra 1000 by Infostrada costa 26,98 euro al mese con attivazione da web in tutte le tecnologie (FTTH/FTTC) eccetto che ADSL a 7Mb/s, che prevede un costo di 33,98 euro/mese. In entrambi i casi il costo di attivazione è 120 euro, rateizzati in 24 rate mensili da 5 euro, in promozione a 0 euro/mese; in caso di recesso prima dei 24 mesi saranno dovute le rate mancanti.

La pagina web ufficiale dell'offerta è: https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000/ 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria