Su TIMvision tutta la Serie A femminile

Su TIMvision tutta la Serie A femminile

Per ogni giornata, su TIMvision tutte le partite del turno di campionato, cinque trasmesse in diretta e una in differita; inoltre highlights sempre disponibili.

 

Scritto da il 02/11/19 | Pubblicato in TIMvision | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Dal 2 novembre 2019, su Timvision si possono vedere tutte le partite della Serie A femminile di calcio della stagione 2019/20.

Per ogni giornata, tutte le partite del turno di campionato, cinque trasmesse in diretta e una in differita, possono essere viste dai clienti Timvision e Timvision Plus senza ulteriori costi. Inoltre, accesso a tutti gli highlights delle giornate precedenti, per non perdere neanche un gol o una giocata.

Le partite sono visibili dalla sezione 'Sport' nell'app Timvision su tutti i dispositivi su cui è disponibile, quindi TV con decoder, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Il primo appuntamento è stato il 2 novembre, con la diretta di Juventus-Verona e Orobica- Florentia San Gimignano, Tavagnacco-Empoli, Pink Bari-Inter e Fiorentina-Milan. La partita Roma-Sassuolo è andata in onda in differita alle ore 16. 

La partita che si vedrà in differita su TIMvision ogni turno sarà quella di cui Sky ha i diritti per la trasmissione esclusiva in diretta.

La TV di TIM trasmetterà oltre alla Serie A Femminile anche le principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC.

Leggi anche:
Leggi anche:

Serie A Calcio femminile


Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria