Fastweb Mobile propone giga, minuti e SMS tutto incluso a meno di 10 euro al mese

Fastweb Mobile propone giga, minuti e SMS tutto incluso a meno di 10 euro al mese

Al prezzo di 9,95 euro al mese, Fastweb propone l'offerta mobile che include 30 giga, minuti illimitati e 100 SMS.

 

Scritto da il 20/11/19 | Pubblicato in Fastweb Mobile | offerte Fastweb | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Fastweb propone una offerta Mobile 'tutto incluso' con minuti, SMS e giga al prezzo di 9,95 euro al mese, trasparente, senza vincoli e costi nascosti. L'offerta è valida sia per nuovi clienti Fastweb che già clienti Fastweb di rete fissa.

L'offerta Fastweb Mobile da 9,95 euro/mese disponibile include:

- 30 giga di internet che si possono usare sia in Italia che in roaming in Unione Europea/Svizzera (massimo 4GB),

- minuti illimitati senza scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. In roaming in Unione Europea/Svizzera verso numeri fissi e mobili dell'Unione Europea/Svizzera si ha un limite massimo di 500 minuti. Da notare che la SIM ha un limite di traffico uscente, non deve superare i 10.000 minuti/mese.

- 100 SMS che si possono inviare dall'Italia verso numeri mobili nazionali e in roaming Unione Europea/Svizzera verso numeri mobili dell'Unione Europea/Svizzera. Eventuali SMS inviati oltre la soglia dei 100 includi nel bundle costano 5 centesimi di euro ciascuno.

- Altro: servizi quali segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e controllo credito residuo sono inclusi nel canone mensile.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Fastweb Mobile - 30GB, 100SMS e minuti illimitati a 9,95 euro al mese
Fastweb Mobile - 30GB, 100SMS e minuti illimitati a 9,95 euro al mese
 

Come si attiva questa offerta mobile Fastweb?
È possibile richiedere l'offerta mobile Fastweb da 9,95 euro al mese sopra descritta comodamente online, su fastweb.it. In fase di sottoscrizione vengono richiesti 10 euro di prima ricarica (include l'erogazione dei servizi inclusi nell'offerta per il primo mese, l'eventuale valore residuo rimane a disposizione come credito disponibile utilizzabile per il traffico e/o servizi non contenuti nell'offerta oppure per il mese successivo). Spedizione della SIM e il Contributo SIM sono gratis, anziché costare rispettivamente 5 euro e 10 euro, richiedendo l'offerta online. È prevista l'attivazione della SIM entro 7 giorni lavorativi dalla validazione del documento d'identità fornito a Fastweb.

Il rinnovo dell'offerta Fastweb Mobile da 9,95 euro al mese è ogni mese dal giorno in cui si attiva, con importo scalato dal credito residuo della SIM. In vista di ogni rinnovo, solitamente due giorni prima del rinnovo, Fastweb avvisa con un SMS per ricordare la data del prossimo rinnovo e il relativo importo che sarà addebitato, così da essere pronti per eventualmente ricaricare la SIM del credito necessario a coprire il costo del rinnovo.

L'offerta Fastweb Mobile è abilitata al servizio WOW FI di Fastweb, che consente di accedere alla rete wifi WOW-Fi creata grazie ad oltre un milione di punti di accesso presenti in Italia per navigare gratis in WiFI.

Perché l'offerta mobile di Fastweb è trasparente? Perché è senza vincoli o costi di uscita. Dopo l'attivazione, si potrà disdire l'offerta Fastweb Mobile seguendo le informazioni disponibili nella Area Clienti MyFastweb personale. In alternativa sarà possibile portare il numero verso altro gestore, facendo richiesta direttamente al nuovo operatore.

Le SIM Fastweb Mobile attive sono in aumento.
Fastweb ha comunicato di avere 1.742mila SIM con offerta Mobile attive, cifra aumentata del 32% rispetto alle 1.324mila SIM attive alla fine del terzo trimestre 2018. È aumentata anche la percentuale di clienti Fastweb "convergenti", ossia che hanno scelto Fastweb sia per i servizi su rete fissa che su rete mobile, pari al 34% dei consumatori Fastweb.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria