3 Security PRO aumenta la sicurezza di navigazione su smartphone e tablet

3 Security PRO aumenta la sicurezza di navigazione su smartphone e tablet

L'opzione, disponibile pagando un piccolo canone mensile, attiva la licenza per usare una applicazione di sicurezza sviluppata in collaborazione con Avast che aumenta la sicurezza durante la navigazione sul proprio smartphone e tablet.

 

Scritto da , il 07/11/19

 

Seguici su

 
 

3 Italia propone ai suoi clienti con smartphone o tablet Android e iOS la nuova opzione "3 Security PRO" che consiste in una licenza per utilizzare l’applicazione 3 Security PRO e tutte le sue funzionalità avanzate di protezione (powered by Avast) per il proprio dispositivo mobile.

L'opzione 3 Security PRO puo' essere attivata al costo mensile di 0,99 euro, con rinnovo automatico, salvo disdetta, sul metodo di pagamento già in uso, su credito residuo o direttamente in fattura per i clienti in abbonamento. Il primo mese è gratuito per chi attiva l'opzione per la prima volta, entro il 31 agosto 2020; dal secondo mese si pagherà il canone mensile di 0,99 euro, salvo disattivazione.

Dal momento che l'opzione serve ad abilitare i servizi fruibili attraverso l'app 3 Security PRO disponibile solo per dispositivi iOS (versione 10.0 o successive) e Android (versione Android 5.0 o successive), per chi non ha un dispositivo compatibile non ha senso attivare l'opzione, in quanto si ritroverebbe a pagare per niente.

Come attivare l'opzione e scaricare e attivare l'app:
Per coloro che scelgono di attivare l'opzione, per usare l’app 3 Security Pro bisogna prima accettare i relativi Termini e Condizioni ed attivare l’opzione 3 Security PRO: non si puo' prima scaricare e intallare l'app. L'attivazione dell'opzione puo' essere richiesta in un negozio 3, online tramite Area Clienti Tre.it, tramite App My3 o chiamando il 133. Dopo aver ricevuto la conferma via SMS che l'opzione è stata attivata sulla propria SIM, si puo' seguire il link inviato da 3 nello stesso SMS di conferma oppure cercare e scaricare l'app "3 Security PRO" dallo store del proprio smartphone o tablet per poter navigare in modo completamente privato e sicuro attraverso una connessione con VPN (Virtual-Private-Network), mantenere al sicuro i dati e le foto personali, collegarsi agli spot Wi-Fi pubblici in sicurezza, e altro ancora.

Inoltre, chi attiva l’opzione 3 Security PRO attiva in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo sulla propria SIM - se si disattiva l'opzione, anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo viene disattivato ma si potrà riattivare gratuitamente contattando 3.

Se in fase di rinnovo dell'opzione 3 Security Pro non si ha credito sufficiente, l'opzione viene sospesa fino alla prima ricarica utile. L'opzione 3 Security PRO è disattivabile in qualsiasi momento, chiamando il 133, tramite l’app My3, dall’Area Clienti del sito tre.it o in un negozio 3.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria