TIM Card, nuove opzioni navigare senza consumare giga nelle app di Musica, Giochi, Social, Chat e Video

TIM Card, nuove opzioni navigare senza consumare giga nelle app di Musica, Giochi, Social, Chat e Video

Con le TIM Card è possibile scegliere su quali tipologie di app preferite navigare senza consumare Giga tra musica, giochi, social e video.

 

Scritto da , il 25/06/20

 

Seguici su

 
 

A disposizione dei clienti TIM con attiva un'offerta con dati inclusi ci sono le nuove TIM Card, opzioni che possono essere aggiunte all'offerta già attiva per navigare senza consumare giga, a scelta, sulle app di musica, giochi, social e video.

- TIM MUSIC CARD a 2,99 euro/mese in promo anzichè 4,99 euro/mese:
per ascoltare musica in streaming senza consumare i giga della propria offerta sulle principali app musicali come Spotify, Deezer, TIMMUSIC, TIDAL, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Audiomack e sulle App delle principali Radio italiane quali Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. L’opzione Music Card non include i videoclip musicali (YouTube, YouTube Music, Vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

- TIM GAMES CARD (3,99 euro/mese in promo anzichè 4,99 euro/mese):
per giocare senza consumare i giga della propria offerta sulle principali app di gaming come Clash of Clans, Pokémon GO, Candy Crush Saga, FIFA, Fortnite (solo iOS), Super Mario Run, Angry Birds, Game of war Fire Age, Wordfeud, 8ball, Asphalt 9, Clash Royale, Elvenar, Brawl Stars. .

- TIM SOCIAL & CHAT (4,99 euro/mese):
per navigare senza consumare i giga della propria offerta sulle principali app social comeFacebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, ASKfm, Tik Tok e App di Chat quali WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat, Line. E' previsto che le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumino i giga dell’offerta.

-TIM VIDEO CARD (5,99 euro/mese in promo anzichè 4,99 euro/mese):
per guardare i film e le serie TV senza consumare i giga della propria offerta sulle principali app video come YouTube, TMvision, Netflix, SkyGo, NowTV, Disney+, RaiPlay, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, DAZN, CHILI, Dailymotion, Fox News, Vimeo. L’offerta Video Card prevede la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD). Con l’offerta Video Card attiva, tutti i video sono fruiti in qualità SD, anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea.

 
TIM Card 2020
TIM Card 2020
 

L'attivazione è consentita solo se è attiva sulla propria linea mobile un’offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito - se non si hanno giga disponibili sulla linea non è possibile effettuare traffico dati e navigare con l'opzione. Si puo' pagare il costo mensile delle opzioni attivate con il credito residuo, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni, tramite pagamento con carta di credito.

Il consumo senza limiti è consentito su smartphone e tablet (Android e iOS) e anche in tethering, purché il servizio venga utilizzato da un altro smartphone sul quale sia installata una delle app previste dall’opzione. Non è incluso nell’opzione il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (come ad esempio l'aggiornamento dell’app).

La navigazione senza consumare giga è consentita solo utilizzando il servizio su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla propria dati attiva sulla linea.

Le opzioni TIM Card si attivano a tempo indeterminato con rinnovo mensile. E' possibile verificare l’attivazione dell’opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il servizio clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

E' possibile disattivare una o piu' opzioni TIM Card chiamando gratuitamente il numero 40916; direttamente online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito; chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria