Wind Direct, lo store online di Wind Tre Business con assistenti dedicati

Wind Tre Business ha lanciato il proprio store digitale dedicato alle aziende, ai professionisti e alle partite Iva, dove possono comprare online prodotti e servizi Business.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ha lanciato Direct, lo store digitale dedicato alle aziende, ai professionisti e alle partite Iva, dove possono comprare online prodotti e servizi Business, anche con il supporto di consulenti dedicati, a disposizione dei clienti in tutte le fasi dell’acquisto.

Direct è accessibile all’indirizzo direct.windtrebusiness.it, dove possono cercare in autonomia le soluzioni migliori per la propria attività, oltre a perfezionare e firmare il contratto direttamente online, con pochi e semplici passaggi.

Homepage del portale Direct di Wind Tre Business

Attraverso Direct è possibile attivare, ad esempio, l’offerta mobile ‘Infinito’ (esclusiva online) che include giga illimitati in Italia, 20GB in UE, minuti illimitati e 100 SMS validi in Italia e in UE, 10 minuti di chiamate internazionali verso mondo al costo di 19,99 euro al mese su nuovo numero (14,99 euro al mese portando un numero esistente).

Se serve aiuto in fase di acquisto o post-vendita e per assistenza, su Direct è possibile anche essere assistiti, al telefono, da consulenti a disposizione per ogni esigenza.

“Il nuovo canale online Direct rappresenta una grande innovazione nel mercato Business delle Telecomunicazioni. Coniuga soluzioni digitali con la consulenza diretta, garantendo una customer experience di alto livello, in linea con quanto già sperimentato con soddisfazione dai clienti in altre categorie di servizi” ha commentato Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre. “La scelta di questo modello nasce dalla domanda crescente, da parte di professionisti e aziende, di poter accedere ad una semplice e autonoma configurazione delle proprie offerte, senza però dover rinunciare alla necessaria consulenza e assistenza tipiche del mercato Business”, conclude Sarti.

Impostazioni privacy