Vodafone Easy Control, offerta per gestire sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto

Vodafone Easy Control, offerta per gestire sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto

50 minuti, 100 SMS e 200 mega in 4G al mese per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto - non prevede l'utilizzo su smartphone o tablet.

 

Scritto da , il 10/03/20

 

Seguici su

 
 

Vodafone ha lanciato l'offerta 'Easy Control' dedicata alla SIM inserita nei dispositivi smart, ad esempio quelli per la gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Vodafone Easy Control comprende 50 minuti, 100 SMS e 200 mega in 4G al mese, al costo di 2 euro/mese.

Vodafone invia 1 SMS gratuito ogni 2 settimane con il credito e il traffico residui direttamente sul numero di cellulare associato, anche se non Vodafone. In questo modo è possibile sapere le soglie residue, informazioni non visibili direttamente sul dispositivo.

Il costo di 2 euro di Vodafone Easy Control viene scalato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese.
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. 

 
Vodafone Easy Control
Vodafone Easy Control
 

Esauriti i mega inclusi al mese nell'offerta si riceve 1 giga per continuare a navigare a 50 cent ogni 100 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se si finisce anche questo giga la navigazione non viene bloccata ma continua alla velocità massima di 64 Kbps.

Al termine dei minuti e SMS dell'offerta, questi sono tariffati secondo il piano attivo sulla propria SIM.
Essendo Vodafone Easy Control compatibile solo con il piano Vodafone Life Connect - e non lo è con offerte e opzioni per SIM voce ricaricabili - c'è da tenere conto che questo piano costa 1,49 euro al mese e revede 0,29 euro al minuti di conversazione da mobile a fisso/mobile, 0,29 euro per SMS inviato e 6 euro per Giga di Internet consumato.

Vodafone Easy Control include il servizio 'Rete Sicura' che aumenta il livello di protezione della navigazione; è gratuito per i primi 2 rinnovi, se questo periodo promozionale non è già stato sfruttato in passato. Al di fuori del periodo di gratuità il costo è di 1 euro ogni mese. Vodafone Easy Control include anche la navigazione in 4G, ma dipende anche se il dispositivo supporta il 4G e se si è sotto copertura 4G.

La SIM che Vodafone fornisce con l'offerta Easy Control non ha scadenza, ma l'offerta è disattivabile quando si vuole, basta andare su vodafone.it o sull'app My Vodafone.

E' importante ricordare che Vodafone Easy Control è dedicata alla gestione dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto e non prevede l'utilizzo su smartphone o tablet. L'offerta può essere utilizzata anche nei paesi dell'Unione Europea.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria