Vodafone fa provare le offerte Infinito gratis per un mese

Vodafone fa provare le offerte Infinito gratis per un mese

I clienti Vodafone ricaricabili possono provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte 'Infinito' e, durante il periodo di prova, decidere di tornare in qualsiasi momento alla propria offerta precedente.

 

Scritto da , il 29/05/20

 

Seguici su

 
 

Vodafone attraverso una nuova iniziativa adesso consente ai suoi clienti di provare senza costi aggiuntivi, per un mese, le offerte illimitate disponibili nel listino.

In particolare, i clienti Vodafone ricaricabili possono oggi provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte "Infinito" e, durante il periodo di prova, decidere di tornare in qualsiasi momento alla propria offerta precedente.

Con questa iniziativa, un cliente Vodafone può provare una offerta "Vodafone Infinito" tra quelle disponibili e decidere, in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche, se gli conviene tenerla oppure tornare all'offerta che stava usando in precedenza. Dal momento che non ci sono costi di attivazioni o spese per tornare all'offerta precedente, provare costa nulla.

Le offerte Vodafone Infinito, disponibili dalla fine dello scorso anno, offrono SMS, Minuti e Giga senza limiti di quantità ma con, in due versioni su tre, la velocità massima raggiungibile limitata. I prezzi sono alti, si parte da un 26,99 euro al mese per avere giga senza limiti a velocità massima di 2Mbps per arrivare ai 39,99 euro senza limite di velocità. Il solo guardare i prezzi potrebbe aver portato molti clienti a nemmeno prendere in considerazione l'idea di attivare una di queste offerte, ma avere poter provare prima di confermare o meno il passaggio alla nuova offerta potrebbe avvicinare i clienti.

Leggi anche:
Leggi anche: Vodafone Infinito: SMS, Minuti e Giga Illimitati - Dettagli e Prezzi

Vodafone Infinito: provare costa nulla

Il mese di prova gratuita di Infinito è attivabile attraverso l’app My Vodafone e presso negozi Vodafone.

Dopo il primo mese di prova, se si decide di non tornare alla precedente offerta, quella provata resta attiva con rinnoo al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare quando vuole e senza costi all'offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Vodafone ha previsto di promuovere questa iniziativa attraverso uno spot televisivo, in onda dal 30 maggio sulle principali emittenti televisive.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria