TIMmusic Unplugged propone live con i protagonisti della musica italiana gratis su Facebook e Youtube

TIMmusic Unplugged propone live con i protagonisti della musica italiana gratis su Facebook e Youtube

Sei performance live con altrettanti interpreti della musica italiana, questo è il TIMmusic Unplugged proposto da TIM nel mese di Luglio 2020.

 

Scritto da , il 03/07/20

 

Seguici su

 
 

TIM ha presentato l'iniziativa TIMmusic Unplagged, eventi live con protagonisti della musica italiana visibili in diretta streaming sui profili social di TIMMusic.

Alla sospensione della maggior parte dei concerti previsti quest’anno, a causa dell'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19, TIM risponde con le performance live di sei interpreti della musica italiana - Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie hi-nrg - visibili gratuitamente a tutti gli amanti della musica in diretta streaming sui profili social Facebook (@TIMMUSICOFFICIAL) e Youtube (@CubomusicaOfficial) di TIMMusic. Non servirà essere abbonati a TIMmusic, basterà solo collegarsi al canale di TIMmusic per assistere alle dirette di proprio interesse.

Si parte lunedì 6 luglio con il live di Nyv, protagonista dell’ultima edizione di Amici. Il secondo appuntamento è fissato per giovedi 9 luglio con Giulia Molino, il 13 con Frah Quintale, il 16 con Briga, il 20 con Anna Tatangelo per chiudere il 23 con Frankie hi-nrg. Gli artisti proporranno brani del loro repertorio animando al contempo la community di TIMmusic.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria