TIM SUPER WIFI con rete WiFi certificata da un tecnico TIM

TIM SUPER WIFI con rete WiFi certificata da un tecnico TIM

Con 6 euro in più al mese, un tecnico TIM viene a casa e ottimizza la rete WiFi rilasciando un certificato.

 

Scritto da , il 07/09/20

 

Seguici su

 
 
Da settembre, TIM ha lanciato le offerte TIM SUPER WIFI e TIM SUPER WIFI TV, rispettivamente l'offerta base TIM SUPER con già incluso nel prezzo l'opzione 'Wifi e Sicurezza' e le opzioni 'Wifi e Sicurezza' + 'Mondo Intrattenimento'.

TIM SUPER ha un costo base di 29,90 euro/mese con domiciliazione bancaria o 34,90 euro/mese senza domiciliazione (QUI le informazioni sulle offerte TIM SUPER) mentre l'opzione 'Wifi e Sicurezza' costa 6 euro/mese in più, e l'opzione 'Mondo Intrattenimento' costa 14 euro/mese in più.

Ricapitolando,
TIM SUPER WIFI comprende: TIM SUPER + opzione 'Wifi e Sicurezza' da 35,90 euro/mese con domiciliazione bancaria o da 40,90 euro/mese senza domiciliazione
TIM SUPER WIFI TV comprende: TIM SUPER + opzione 'Wifi e Sicurezza' + opzione 'Mondo Intrattenimento' da 49,90 euro/mese con domiciliazione bancaria o da 54,90 euro/mese senza domiciliazione.
Leggi anche:
 
TIM SUPER WIFI e TIM SUPER WIFI TV
TIM SUPER WIFI e TIM SUPER WIFI TV
 

Cosa comprendono le opzioni 'Wifi e Sicurezza' e 'Mondo Intrattenimento'?

- L'opzione 'Wifi e Sicurezza' al costo di 6 euro/mese (incluso in TIM SUPER WIFI) comprende il servizio di misurazione della velocità e ottimizzazione della copertura della rete Wifi di casa da parte di un tecnico TIM con rilascio di certificato TIM per la navigazione almeno in Full HD e sicurezza nella navigazione Internet con il Safe Web Plus, per una protezione da siti malevoli e malware e con le funzionalità del Parental Control.

- L'opzione 'Mondo Intrattenimento' al costo di 14 euro/mese (incluso in TIM SUPER WIFI TV) comprende TIMVision Plus, Mondo Disney+ e Mondo Netflix (piano standard da 11,99 euro con HD e due visioni in contemporanea). All’attivazione dell’opzione è possibile scegliere di ricevere gratuitamente il decoder TIMVision Box ed in tal caso verrà riconosciuto uno sconto equivalente al costo del decoder TIMVision Box, pari a 3 euro/mese Cessando l'opzione il contratto di noleggio del decoder TIMVision Box rimarrà attivo al costo di 3 euro/mese, salvo esercizio del diritto di recesso chiamando il Servizio Clienti 187.

I clienti TIM con TIM SUPER possono aggiungere una o più opzioni tra 'Wifi e Sicurezza' e 'Mondo Intrattenimento' pagando in più il relativo prezzo di 6 e 14 euro, rispettivamente.

Ricordiamo che TIM SUPER viene attivata con la massima velocità disponibile secondo la migliore tecnologia e velocità disponibile per la propria abitazione, con priorità sulla tecnologia FTTH e, se questa non fosse disponibile, a scalare poi sulla tecnologia FTTC/E e poi sulla tecnologia ADSL. 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria