Homobile: 200 GB di traffico internet ogni mese per tutta la famiglia

Homobile: 200 GB di traffico internet ogni mese per tutta la famiglia

Ogni mese il piano tariffario mette a disposizione fino a 200 GB di traffico dati da usare come si vuole e da condividere in famiglia. E se il traffico finisce prima della scadenza del mese, si può anticipare il rinnovo grazie all’opzione Riparti.

 

Scritto da , il 16/10/20

 

Seguici su

 
 

La nuova offerta solo dati ho.: fino a 200 GB al doppio della velocità

La nuova offerta solo dati di ho. è perfetta per chi passa le proprie giornate tra smart working, didattica a distanza, videochiamate e serie TV in streaming. Ogni mese il piano tariffario mette a disposizione fino a 200 GB di traffico dati da usare come si vuole e da condividere in famiglia. E se il traffico finisce prima della scadenza del mese, si può anticipare il rinnovo grazie all’opzione Riparti.
 

200 GB di traffico internet ogni mese per tutta la famiglia

La nuova offerta solo dati di ho. fa felici tutti in famiglia. Pensata per chi usa internet in maniera intensa, include 200 GB di traffico dati, così da permettere a tutti di navigare sui social, fare videochiamate e guardare film e serie TV in streaming senza temere di rimanere senza giga. Il piano solo dati da 200 GB include anche 9,4 GB da usare all’estero, all’interno dell’Unione Europea (al di fuori dell’UE il traffico internet è addebitato a consumo).
 
L’offerta solo dati nel taglio da 200 GB ha un costo mensile di 19,99 euro. Il costo di attivazione dell’offerta è invece di 9 euro, mentre il costo della SIM è di 0,99 euro. Si può acquistare la SIM direttamente online, con consegna a casa e con attivazione tramite videochiamata, oppure in uno dei negozi ho. Si può anche scegliere di prenotare online la SIM, da ritirare e da attivare in edicola.
 
Con il piano solo dati di ho. non si rimane mai senza giga. Nel caso in cui si dovesse esaurire il pacchetto dati incluso nell’offerta mensile in anticipo rispetto alla data di rinnovo, infatti, si può far ripartire subito l’offerta. L’opzione Riparti è gratuita ed è disponibile in automatico sull’app mobile ho.
Chi attiva l’offerta solo dati da 200 GB ha anche altri vantaggi: innanzitutto una velocità di navigazione più alta, che arriva fino a 60 Mbps su rete 4G, e uno sconto valido per l’acquisto di un router Huawei. Lo sconto è riservato a chi acquista il router su Amazon e permette di risparmiare 10 euro sull’acquisto del modello base e 15 euro se si sceglie il modello più avanzato.
 
Chi vive in una casa grande o organizzata su più piani può anche scegliere di installare una rete intelligente che amplifica e distribuisce il segnale wireless in ogni stanza. ho. ha pensato anche a questo, offrendo uno sconto di 20 euro per l’acquisto di un sistema mesh Huawei in grado di distribuire il segnale in tutta la casa.
 
L’offerta solo dati è perfetta per accedere a internet ovunque ci si trovi e per sostituire la linea telefonica fissa. La SIM può essere usata all’interno di un router Wi-Fi, di una chiavetta o di un tablet. Il piano tariffario si concentra esclusivamente sul traffico internet, ma si può scegliere anche di telefonare o di inviare SMS con la stessa SIM sulla quale è stata attivata l’offerta solo dati. In questo caso vengono addebitati 19 centesimi al minuto per le chiamate e 29 centesimi per ciascun SMS inviato.  
 

 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria