WindTre Smartphone Reload Plus per cambiare smartphone ogni anno

Il servizio permette di cambiare lo smartphone dopo un anno, sostituire lo smartphone con un modello nuovo o rigenerato per qualunque motivo, tenere lo smartphone dopo 24 o 30 mesi.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

WindTre propone il servizio ‘Smartphone Reload Plus’ che consente di avere ogni anno un nuovo smartphone Top di Gamma. Può essere attivato solo dai clienti consumer contestualmente all’acquisto di uno smartphone con l’offerta Vendita a Rate o con Finanziamento presso un negozio WindTre. Previsti, a seconda del modello, una durata contrattuale di 24 o 30 mesi, un costo mensile di 6,99 euro o 9,99 euro e un costo di attivazione di 4,99 euro relativo alla rateizzazione smartphone.

Il servizio ‘Smartphone Reload Plus‘ di WindTre permette di:

CAMBIARE lo smartphone, dal 13°  (1°giorno del mese solare successivo alla scadenza dei 12 mesi dall’attivazione di Reload Plus) al 29° mese dall’attivazione del contratto, e sceglierne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto con Offerta vendita a rate o con finanziamento e Reload Plus. Solo se lo smartphone è "integro e in buone condizioni di funzionamento" (ossia: si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe) può essere accettato per il cambio.

SOSTITUIRE lo smartphone con un modello nuovo o rigenerato fino a 4 volte in caso di durata rateizzazione di 24 mesi o fino a 5 volte in caso di 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del telefono. È previsto un corrispettivo di sostituzione di 170 euro per smartphone / 500 euro per smartphone pieghevoli per ogni richiesta.

TENERE lo smartphone al 30esimo mese se non si effettua il cambio entro l’ultimo giorno del mese antecedente la scadenza del contratto Reload Plus, pagando laddove previsto un costo finale denominato “Tieni”.

Il recesso o la risoluzione anticipata, per qualsiasi motivo, del contratto ‘Reload Plus’ e/o del contratto Contratto Vendita a Rate e/o del Contratto Vendita con Finanziamento, determinano la risoluzione del contratto ‘Reload Plus’ con conseguente perdita, da parte del cliente, della possibilità di avvalersi del servizio Cambia. I costi mensili residui di RELOAD PLUS verranno addebitati in un’unica soluzione (per esempio: se RELOAD PLUS si disattiva al 20° mese, il cliente pagherà l’importo della RELOAD PLUS dal 21° al 24°/30° mese con gli importi mensilmente previsti). In questo caso il cliente potrà continuare a godere della possibilità del servizio di sostituzione fino allo scadere dei 24/30 mesi.

Online WindTre non elenca una serie di smartphone disponibili con il servizio ‘Smartphone Reload Plus’, rimandando alla scoperta dei modelli disponibili prezzo i negozi WindTre.

Maggiori informazioni sul servizio ‘Smartphone Reload Plus’ sono disponibili su www.windtre.it/smartphone-reload-plus-cambiare-smartphone/ e presso i negozi WindTre.

WindTre Smartphone Reload Plus

Impostazioni privacy