Kena Mobile lancia SIM GO, prepagata che si compra al supermercato

Kena Mobile lancia SIM GO, prepagata che si compra al supermercato

La SIM GO si può trovare negli espositori vicino alle casse dei supermercati partner, si attiva poi con Minuti e SMS Illimitati e 70GB di internet a 5,99 euro o 13,99 euro al mese in base all'operatore di provenienza.

 

Scritto da , il 19/11/20

 

Seguici su

 
 

Kena Mobile, l'operatore low-cost di TIM, ha introdotto sul mercato 'SIM GO', la sua SIM prepagata che può essere acquistata nei supermercati partner.

La prima grande catena a proporre le 'SIM GO' di Kena Mobile nei propri negozi è Esselunga. Qui, dal 18 novembre è possibile aggiungere al proprio carrello della spesa una nuova SIM Kena disponibile negli espositori vicino alle casse. Il costo è di 10 euro, che sarà poi riconosciuto come credito residuo per attivare una delle 2 offerte Kena disponibili.

Dopo l'acquisto al supermercato, la nuova 'SIM GO' Kena Mobile può essere attivata entro un anno in uno dei 2.500 punti vendita Kena, oppure chiamando il servizio clienti 181, per un'attivazione supportata da un operatore, o direttamente online sul sito www.kenamobile.it.

In fase di attivazione è possibile scegliere di attivare una delle 2 offerte Kena disponibili, entrambe con Minuti e SMS Illimitati e 70GB di internet ma cambia il canone mensile in base all'pperatore di provenienza:
- L'offerta Kena a 5,99 euro/mese è per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.
- L'offerta Kena a 13,99 euro/mese (primo mese a 9,99 euro) è per chi richiede un nuovo numero o se lo mantiene portandolo da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

 
Le due offerte disponibili per chi acquista la SIM GO di Kena Mobile
Le due offerte disponibili per chi acquista la SIM GO di Kena Mobile
 

Con 'SIM GO' Kena Mobile intende offrire un'esperienza d'uso sempre vicina alle esigenze dei clienti, ampliando la propria presenza sul territorio italiano. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla partnership dell'operatore con epay, divisione del Gruppo Euronet, società già al fianco di Kena in altri progetti.

Ricordiamo che è possibile avere un massimo di 4 linee Kena intestate alla stessa persona. La nuova SIM GO di Kena Mobile può essere attivata da tutti i residenti in Italia che hanno raggiunto la maggiore età.

Per chi non conosce Kena Mobile, è un operatore mobile virtuale brand di TIM S.p.A., azienda che opera nel mercato della Telefonia Mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione e il Controllo. Pertanto, la copertura di Kena Mobile corrisponde alla copertura di TIM Mobile. Kena Mobile può contare su oltre 1,5 milione di clienti. Tutte le informazioni sulla SIM GO di Kena Mobile sono disponibili all'indirizzo www.kenamobile.it/sim-go/ 


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria