WindTre regala Giga Illimitati Domenica 6 Dicembre 2020

WindTre regala Giga Illimitati Domenica 6 Dicembre 2020

Attivazione automatica di giga illimitati per tutta la giornata del 6 dicembre per tutti i clienti mobile WindTre privati con o senza giga inclusi nella propria offerta, basta avere del credito residuo su SIM attiva.

 

Scritto da il 03/12/20 | Pubblicato in WindTre | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

L'operatore WindTre fa un regalo ad alcuni propri clienti: giga illimitati per la navigazione internet da smartphone per tutta la giornata di Domenica 6 Dicembre 2020.

La promozione si attiva in automatico per tutti i clienti mobile WindTre privati con o senza giga inclusi nella propria offerta, ad eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet (esempio SIM dati), per navigazione dal proprio smartphone. Dunque i clienti WindTre a cui è rivolta la promozione non devono fare richista di attivazione, così come la disattivazione sarà automatica al termine del periodo promozionale (alle 23.59 del 6 dicembre 2020). Non è previsto un avviso che informa del termine della promozione.

I giga illimitati che WinTre regala nella giornata del 6 dicembre 2020 sono validi solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Questi giga gratuiti senza limiti non si possono utilizzare per la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero. La velocità di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato. 

Nella giornata del 6 dicembre 2020, nel periodo in cui la promozione resta attiva, quindi, gli utenti che hanno una offerta con giga inclusi non ne consumano, mentre non pagano la connessione internet i clienti che si colelgano ad internet senza opzioni con giga inclusi. La navigazione illimitata è disponibile anche per i clienti che hanno una offerta con giga ma li hanno terminati. L'importante è avere del credito sulla SIM e che questa non sia sospesa. Lunedì 7 dicembre 2020, per tutti, tutto tornerà come prima. Resta possibile tenere sottocontrollo il consumo dati da App WindTre o dall'Area Clienti WindTre.

Vale la consueta regola dell'utilizzo 'illimitato' nel rispetto dei criteri di buona fede e correttezza. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
WindTre - FAQ Giga Illimitati il 6 Dicembre 2020
WindTre - FAQ Giga Illimitati il 6 Dicembre 2020
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria