A Natale Internet Illimitato Gratis da smartphone con Vodafone, TIM e WindTre (gia' dalla Vigilia)

A Natale Internet Illimitato Gratis da smartphone con Vodafone, TIM e WindTre (gia' dalla Vigilia)

Già dalla sera della Vigilia di Natale, gli operatori TIM, WindTre e Vodafone offriranno navigazione illimitata gratuita da smartphone senza consumo di giga.

 

Scritto da il 24/12/20 | Pubblicato in Vodafone | TIM | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Questo Natale, diverso dal solito per molte persone, per eliminare le distanze e consentire a tutti di poter restare in contatto attraverso chat, condivisione di foto e video e videochiamate singole o di gruppo, senza doversi preoccupare del consumo di giga, i principali operatori mobili italiani offrono la navigazione internet gratuita ed illimitata per navigare senza pensieri dal proprio smartphone. Giga illimitati disponibili per i clienti WindTre, TIM e Vodafone. 

Gli operatori, con questa iniziativa, hanno accolto l'appello fatto nei giorni scorsi dalla Ministra dell'innovazione Paola Pisano: "In considerazione delle restrizioni nella circolazione dovute alla necessità di contrastare la diffusione del Covid-19 e alle difficoltà economiche determinate dalla pandemia, rivolgo un appello alle compagnie telefoniche e del settore digitale affinché agevolino l'uso di canali digitali di comunicazione durante la serata della vigilia e almeno parte della giornata di Natale: se possibile lo rendessero gratuito".  In risposta alla risposta degli operatori, la Ministra ha detto: "Le risposte date da queste aziende in piena autonomia costituiscono uno dei segni di consapevolezza della necessità di dover contribuire noi tutti a rinsaldare la coesione della nostra comunità nazionale in un momento nel quale ragioni di prevenzione sanitaria impediscono agli italiani di trascorrere queste festività con tutte le persone care che vorrebbero avere vicine".
Leggi anche:
Leggi anche:

Per i clienti WindTre

Dalle 19:00 del 24 dicembre e per tutta la giornata del 25 dicembre 2020 (fino alle ore 23:59), i clienti mobile privati WindTre possono navigare gratuitamente senza limiti dal proprio smartphone. I clienti che hanno una offerta con incluso traffico voce e dati non consumano le soglie del proprio piano, e se hanno terminano i giga inclusi nell'offerta comunque la navigazione viene garantita. Inoltre, anche i clienti senza alcuna offerta sulla SIM ('a consumo') e i clienti con attiva un’offerta senza giga possono navigare gratuitamente dal proprio smartphone nel periodo, a meno che non abbiano impostato il blocco Internet o disabilitato il servizio dati. L'unica esclusione riguarda i clienti con attiva un’offerta solo internet.

La promozione si attiva in automatico per i clienti mobile WindTre privati con o senza giga inclusi nella propria offerta, ad eccezione dei clienti con attiva un’offerta solo internet (esempio SIM dati), per navigazione dal proprio smartphone. Dunque i clienti WindTre a cui è rivolta l'iniziativa non devono fare richista di attivazione, così come la disattivazione sarà automatica al termine del periodo promozionale (alle 23.59 del 25 dicembre 2020). Il 26 dicembre 2020, per tutti, tutto tornerà come prima.

I giga illimitati che WinTre regala per Natale 2020 sono validi solo per connessioni effettuate in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. All’estero la promozione non è valida. La velocità di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

Vale la consueta regola dell'utilizzo 'illimitato' nel rispetto dei criteri di buona fede e correttezza.

Per i clienti Vodafone

Dalle ore 18:00 del 24 dicembre e per tutta la giornata del 25 dicembre 2020 (fino alle ore 23:59), i clienti mobile privati Vodafone possono navigare gratuitamente senza limiti dal proprio smartphone. La promozione si attiva in automatico, dunque i clienti Vodafone a cui è rivolta l'iniziativa non devono fare richista di attivazione, così come la disattivazione sarà automatica al termine del periodo promozionale (alle 23.59 del 25 dicembre 2020). Il 26 dicembre 2020, per tutti, tutto tornerà come prima. I giga illimitati che Vodafone regala per Natale 2020 sono validi solo per connessioni effettuate in Italia e vale la consueta regola dell'utilizzo 'illimitato' nel rispetto dei criteri di buona fede e correttezza.

Vodafone sta anche informando con un SMS i suoi clienti: "A Natale stai vicino a chi ami: Vodafone regala Giga illimitati a tutti i clienti. Non devi fare nulla, sono attivi dalle 18 di oggi [24 dicembre] e per tutto il 25 dicembre."

Per i clienti TIM

Dalle ore 18:00 del 24 dicembre e per tutta la giornata del 25 dicembre 2020 (fino alle ore 23:59), i clienti mobile privati TIM possono navigare gratuitamente senza limiti dal proprio smartphone. La promozione si attiva in automatico, così come la disattivazione sarà automatica al termine del periodo promozionale (alle 23.59 del 25 dicembre 2020). Il 26 dicembre 2020, per tutti, tutto tornerà come prima. Vale la consueta regola dell'utilizzo 'illimitato' nel rispetto dei criteri di buona fede e correttezza. 

Leggi anche:
Leggi anche: