Iliad lancia offerta Flash con 5G e 70 Giga inclusi

Iliad lancia offerta Flash con 5G e 70 Giga inclusi

L'offerta 'Iliad Flash 70' è disponibile anche se non si ha un dispositivo 5G o si vive in una zona dove il 5G non è disponibile ancora.

 

Scritto da , il 24/12/20

 

Seguici su

 
 

L'operatore Iliad lancia la sua prima offerta con 5G incluso: si chiama 'Flash 70' ed è disponibile fino al 21 gennaio 2021, salvo proroga. Al prezzo di 9,99 euro al mese include 70GB in 5G/4G/4G+, Minuti illimitati, SMS illimitati, Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni, Minuti e SMS illimitati e 6GB dedicati in Europa. 

Leggi anche:

L'offerta Iliad Flash 70 con 5G incluso

L'offerta 'Iliad Flash 70', disponibile anche se non si ha un dispositivo 5G o si vive in una zona dove il 5G non è disponibile ancora, costa 9,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada) senza scatto alla risposta, SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali, 70 giga di internet in 5G/4G/4G+ (superati i 70GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100MB), e in Europa sono inclusi minuti e SMS illimitati e 6GB di internet dedicati (vuol dire che sono conteggiati a parte rispetto i 70 giga consumabili in Italia). Inclusi ci sono i servizi: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, portabilità del numero.

Iliad ha debuttato due anni fa nel mercato italiano della telefonia con una offerta da 5,99 euro resa disponibile per 1,2 milioni di clienti, poi ha lanciato la seconda offerta da 6,99 euro/mese e poi l'offerta da 7,99 euro al mese con 50GB inclusi. L'offerta 'Iliad Flash 70' da 9,99 euro al mese è disponibile solo fino al 21 gennaio 2021, salvo proroga, qui: www.iliad.it/offerta-iliad-flash-999.html 

 
Iliad Flash 70 con 5G
Iliad Flash 70 con 5G
 

Iliad lancia la sua rete 5G

Con 'Flash 70', Iliad apre le porte alla quinta generazione di reti di telefonia mobile, il 5G, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all'intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l'efficienza economica ed ecologica. Inoltre, dal punto di vista ambientale, il 5G offre dei 'sensibili' vantaggi trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Inoltre, il 5G sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, ossia già in fase di progettazione integrano le questioni energetiche.

Con il 5G di Iliad è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps. Tuttavia, la reale velocità di navigazione varia in funzione di diversi fattori, quali ad esempio tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

RICORDA: Per navigare in 5G bisogna disporre di un dispositivo compatibile 5G ed essere sotto copertura 5G.

Riguardo la copertura, Iliad sta lavorando per incrementare la sua copertura di rete 5G in Italia, oggi già disponibile in "alcune aree" delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Riguardo i dispositivi, al momento i device compatibili con la rete 5G Iliad sono: Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro+; Oppo Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo; Xiaomi MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro. Iliad sta lavorando per includere tra i dispositivi compatibili con la rete 5G iliad tutti gli smartphone 5G.

Chi non dispone di un dispositivo 5G o non si trova sotto copertura 5G può comunque navigare sotto copertura 4G+, 4G e così via.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria