Vodafone, per San Valentino clienti protagonisti dello spot

Vodafone, per San Valentino clienti protagonisti dello spot

Vodafone sta informando dell'iniziativa alcuni clienti tramite sms, regalandogli anche 6 mesi di Infinity.

 

Scritto da il 05/02/21 | Pubblicato in Vodafone | spot Vodafone | | Archivio 2021

Seguici su

 
 
Vodafone ha lanciato l'iniziativa denominata "SanValentinoDaFilm" attraverso la quale intende selezionare dei contributi artistici da mandare in onda durante i suoi spazi pubblicitari televisivi per celebrare la giornata di San Valentino 2021 (14 febbraio) e le dichiarazioni d’amore dei suoi clienti. Possono partecipare cittadini maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e San Marino che abbiano un profilo Instagram attivo e pubblico e che siano già clienti Vodafone al momento della partecipazione.

Estratto dal Regolamento - Per partecipare all'iniziativa "SanValentinoDaFilm" gli utenti devono, dal 04/02/2021 al 09/02/2021, postare una video story girata in verticale con il proprio profilo Instagram, taggando @vodafoneit e inserendo l’hashtag #SanValentinoDaFilm. Il contributo creato dovrà contenere o avere come tema una dichiarazione d’amore degna di un film. La story non dovrà contenere loghi, contenuti animati quali gif, adesivi e simili, non appartenenti a Vodafone. La partecipazione sarà considerata valida solo se l’utente avrà la privacy del proprio profilo impostata come pubblica e se risulterà già cliente Vodafone.

I contributi pervenuti saranno valutati e selezionati da Vodafone (entro il 10/02/2020 per la campagna televisiva 2021) al fine di verificare che siano in linea con l’iniziativa, quindi Vodafone si riserva pertanto di non selezionare contributi che non rispettino i requisiti richiesti. La selezione avverrà sulla base dei seguenti criteri: originalità e creatività del contributo, capacità di suscitare emozione, qualità del contributo. Gli utenti autori dei contributi selezionati saranno contattati dall’account Instagram di @vodafoneit tramite messaggio privato e sarà loro richiesto un indirizzo e-mail valido per le successive comunicazioni. L’utente riceverà quindi tramite mail, insieme al link per prendere visione dell’informativa, il modulo di liberatoria da compilare, firmare e restituire a Vodafone, sempre tramite mail, unitamente alla scansione leggibile del proprio documento di identità in corso di validità. Gli autori dei contenuti selezionati, dopo aver mandato la liberatoria compilata, verranno specificatamente informati via mail che il loro contenuto è stato scelto per essere usato nei contenuti di Vodafone, o che la documentazione da loro prodotta è erronea e/o incompleta, invitandoli a correggerla. Per “contenuto selezionato” va inteso un contenuto che può essere utilizzabile da Vodafone, ma che non è detto verrà effettivamente utilizzato sia perché dovrà essere ricevuta e validata la liberatoria; per “contenuto scelto” va inteso invece che un contenuto verrà utilizzato a tutti gli effetti.

Leggi anche:
Leggi anche:

6 mesi di Infinity in regalo

Vodafone sta inviando  ad alcuni propri clienti un sms informativo con l'invito a collegarsi all'indirizzo voda.it/love per avere maggiori informazioni sull'iniziativa "SanValentinoDaFilm", tra cui link al regolamento completo (quanto sopra abbiamo riportato è un estratto del regolamento). In questo SMS viene anche fornito un codice univoco che consente di attivare, entro il 13/02, 6 mesi di Infinity, il servizio di streaming di Vodafone: la promozione è valida solo per i nuovi account Infinity, e al termine dei 6 mesi l'abbonamento si rinnova in automatico al costo di 7,99 euro al mese, salvo disattivazione.

 
Vodafone - estratto pagina dedicata all'iniziativa SanValentinoDaFilm
Vodafone - estratto pagina dedicata all'iniziativa SanValentinoDaFilm