Ho. Mobile invita i clienti a sfidare il proprio consumo di giga camminando

Ho. Mobile invita i clienti a sfidare il proprio consumo di giga camminando

L'operatore ho.Mobile invita i propri clienti a sfidare il proprio consumo mensile di giga, camminando: i giga risparmiati contribuiranno a piantare nuovi alberi nella foresta di ho. Mobile. I partecipanti riceveranno un codice promozionale valido per uno sconto sull'acquisto di Xiaomi Mi Smart Band 5.

 

Scritto da il 12/05/21 | Pubblicato in Ho.Mobile | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Per incentivare i propri clienti a camminare, cosa che fa bene alla salute, l'operatore mobile virtuale ho.Mobile ha lanciato l'iniziativa "Più Passi che Giga", una vera e propria sfida che permette ai clienti ho.Mobile di contribuire a piantare nuovi alberi nella foresta di ho.Mobile e di ricevere una sorpresa.

Più nel dettaglio, l'app ho.Mobile è stata aggiornata per ospitare la nuova sezione “Più Passi che Giga” nella quale i clienti dell'operatore possono accettare la sfida e tenere monitorati i passi che fanno ogni giorno. Per il conteggio dei passi, l'app ho.Mobile si appoggia all’app Salute di Apple, nel caso si abbia un iPhone con sistema operativo iOS, oppure all’app Google Fit, nel caso si abbia un telefono con sistema operativo Android. La sfida viene vinta quando il numero di GigaPassi supera quello di giga effettivamente consumati nel mese per la navigazione internet... ma attenzione: la sfida ha scadenza 31 Maggio 2021, salvo proroghe. Pertanto, la sfida sarà persa se alla scadenza della stessa il numero di GigaPassi non avrà superato quello di giga consumati. 10.000 passi corrispondono a "1 GigaPasso".

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Demo sezione 'Più Passi che Giga' nell'app ho.Mobile
Demo sezione 'Più Passi che Giga' nell'app ho.Mobile
 

I Giga “risparmiati” dai partecipanti alla sfida contribuiranno a piantare nuovi alberi nella foresta di ho. Mobile in collaborazione con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e di seguirne online la crescita. 

Sul minisito dedicato www.ho-mobile.it/piupassichegiga/ viene anche segnalato che tutti i clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa "Più Passi che Giga" a partire dal 1 Maggio 2021 riceveranno un codice promozionale (non prima del 31 Maggio 2021) valido per ottenere uno sconto di 10 euro acquistando online, esclusivamente sul sito Mi.com, lo smartband "Xiaomi Mi Smart Band 5", tra l'1 e il 28 giugno 2021, salvo proroghe. Il codice sarà utilizzabile una sola volta, previa verifica della disponibilità del suddetto prodotto sul sito stesso al momento dell’ordine. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e visualizzate, su Mi.com, nel totale dell’ordine, prima di procedere al pagamento.

Per promuovere l'iniziativa "Piu’ Passi che Giga", ho. Mobile ha realizzato lo spot che si può vedere qui sotto e che sarà on-air sulle principali emittenti TV e su canali digital. In questo spot, realizzato dall’agenzia creativa Utopia, un ragazzo trascorre tempo sullo smartphone mentre si trova del divano, quando si accorge che per ogni passo che fa il pavimento si illumina per incitarlo a proseguire, muoversi, ballare.

Spot ho. Più Passi che Giga


Leggi anche:
Leggi anche:

Inoltre, l'operatore è partner della corsa collettiva "My Deejay Ten" di Radio Deejay, che si terrà il prossimo 23 maggio.

ho. Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 che si appoggia sulla rete Vodafone.