TIM myHealth, polizza assistenza salute gratuita per clienti TIM UNICA: come attivarla e cosa include

TIM myHealth, polizza assistenza salute gratuita per clienti TIM UNICA: come attivarla e cosa include

TIM myHealth offre ai clienti TIM UNICA una polizza di teleassistenza sanitaria, gratis fino alla fine del mese di Settembre 2021, con inclusi servizi di assistenza salute con una centrale operativa a disposizione h24.

 

Scritto da il 14/05/21 | Pubblicato in TIM myHealth | TIM UNICA | TIM | Archivio 2021

Seguici su

 
 

TIM a tutti i suoi clienti che hanno già attiva o attivano gratuitamente TIM UNICA offre gratis TIM myHealth, una esclusiva polizza sanitaria Quixa, la Compagnia completamente digitale di AXA, comprensiva di servizi di teleassistenza sanitaria. Possono beneficiarne anche i familiari conviventi di chi la attiva.

Più nel dettaglio, la polizza esclusiva Quixa per i clienti TIM UNICA include:
- 4 interventi di teleconsultazione, con un medico in linea a disposizione quando se ne ha bisogno, anche in videochiamata;
- 4 invii di un medico/ambulanza in caso di urgenza;
- Rilascio ricetta e consegna farmaci a domicilio post Teleconsultazione: 4 interventi;
- 1 trasferimento sanitario programmato;
- 2 interventi di assistenza professionale a domicilio.

 
Vantaggi TIM myHealth
Vantaggi TIM myHealth
 

Come si attiva TIM myHealth

Dopo l'attivazione, gli utenti possono utilizzare il servizio chiamando il numero verde dedicato e fornire il nominativo della persona che ha attivato la polizza assicurativa.

La promozione è valida fino al 30 settembre 2021, data in cui la polizza scadrà automaticamente e non verrà rinnovata.

Per attivare l’offerta, i clienti TIM UNICA non devono aver già attivato una polizza con Quixa. La richiesta di attivazione può essere fatta solo online autenticandosi con le proprie credenziali su MyTIM (tim.it o app mobile) e seguendo i passaggi indicati.

Prima dell’attivazione della copertura assicurativa leggere attentamente le condizioni di assicurazione contenute nel Set Informativo anche accessibile dalla pagina dell'offerta: www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/servizi/tim-myhealth-timunica. Ad esempio, per quanto concerne la privacy dei dati, attivando TIM myHealth il cliente TIM UNICA autorizza all'invio dei propri dati da parte di TIM myBroker, società interamente controllata da TIM che svolge il ruolo di intermediario assicurativo.

Per chi non conosce TIM UNICA, e magari è clienti TIM sia Fisso sia Mobile, si tratta di una iniziativa gratuita riservata a clienti TIM con linea fissa domiciliata e linee mobili con offerta dati già attiva che offre tutta una serie di vantaggi esclusivi, tra cui il pagamento degli importi delle offerte attive sulle linee mobili addebitati sulla fattura della linea fissa mediante il servizio “TIM Ricarica Automatica” e Giga illimitati in regalo per ciascuna SIM aderente all’offerta, fino ad un massimo di 6 SIM. Maggiori informazioni su TIM UNICA si possono trovare qui: www.tim.it/fisso-e-mobile/tim-unica

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria