Ho.Mobile Limited Edition Estate 2021 offre 50 giga, SMS e minuti illimitati a 5,99 euro passando da Iliad e alcuni altri operatori virtuali

Ho.Mobile Limited Edition Estate 2021 offre 50 giga, SMS e minuti illimitati a 5,99 euro passando da Iliad e alcuni altri operatori virtuali

E' possibile cambiare operatore da un altro passando a Ho-mobile e avere a 5,99 euro al mese 50GB in 4G, Minuti e SMS illimitati.

 

Scritto da il 20/07/21 | Pubblicato in Ho-Mobile | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale Ho.Mobile ha lanciato una offerta mobile esclusiva per l'Estate 2021, riservata a chi passa ad Ho.Mobile da un altro operatore mobile virtuale mantenendo il proprio numero: al prezzo di 5,99 euro al mese, include al mese 50GB in 4G (fino a 30Mbps), Minuti e SMS illimitati in Italia, mentre in Europa è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 3,3 giga per navigare. Come per tutte le offerte con contenuti 'illimitati', l'uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

L'offerta vale solo per chi passa ad Ho-Mobile provenendo dai seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Ho.Mobile - offerta Limited Edition Estate 2021 da 5,99 euro
Ho.Mobile - offerta Limited Edition Estate 2021 da 5,99 euro
 

Al momento in cui scriviamo, 20 luglio 2021, questa offerta da 5,99 euro al mese di Ho.Mobile - che fa affidamento sulla rete di Vodafone - è attivabile senza una scadenza, ma tra qualche settimana potrebbe non essere piu' disponibile. La si puo' acquistare online (www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. E' previsto un costo SIM + attivazione di 0,99 euro e il costo della prima ricarica di 6,00 euro (da cui sarà scalato il rinnovo di 5,99 euro). Importante: da notare che la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnova al prezzo base di 12,99 euro al mese.

Questa offerta di Ho.Mobile per l'Estate 2021 da 5,99 euro prevede il rinnovo mensile, sempre lo stesso giorno, ma quando si terminano i 50 giga inclusi è possibile continuare a navigare facendo ripartire l'offerta allo stesso prezzo, iniziando così un nuovo ciclo di un mese. Altrimenti la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo, non si paga a consumo. Non sono previsti vincoli, non è richiesta la carta di credito o l'IBAN per il rinnovo mensile: l'addebito è solo sul credito residuo. L'offerta si può disattivare quando si vuole, senza costi di disattivazione o penali.

Inclusi nel canone di 5,99 euro al mese ci sono servizi 'SMS ho. chiamato', 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, app per la gestione dell'offerta. Sono automaticamente bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari, quindi non si correrà il rischio di attivarli involontariamente pagando con il proprio credito residuo. Bloccate sono anche le chiamate verso i numeri a pagamento 199 e 899. E' possibile sbloccare, su richiesta direttamente dall'app, gli sms a pagamento da parte della banca e per i servizi di televoto così come i numeri a pagamento 199 e 899. Non sono incluse, e quindi sono a pagamento, altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che si inviano per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive.

Questa offerta è idonea all'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' di Ho-Mobile, che prevede la possibilità di chiedere il rimborso online entro 30 giorni dall'attivazione in caso di insoddisfazione del servizio.