Very Mobile raddoppia i giga questa estate e lancia la community Pianeta Very

Very Mobile raddoppia i giga questa estate e lancia la community Pianeta Very

Il raddoppio dei Giga è disponibile attivando la promo 'Giga x2' disponibile fino al 31 agosto 2021.

 

Scritto da il 22/07/21 | Pubblicato in Very Mobile | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Per l'Estate 2021, l'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di Wind Tre propone il raddoppio dei giga previsti dall'offerta attivata, per tutti i clienti (esistenti e nuovi). Ciò significa che le offerte con 50Giga al mese inclusi raddoppiano la soglia offrendo un massimo di 100 Giga al mese, mentre le offerte con 100Giga al mese inclusi raddoppiano a 200 Giga al mese.

Il raddoppio dei Giga è disponibile attivando la promo “Giga x2” entro il 31 agosto 2021. Nel caso dei già clienti, si può attivare la promo “Giga x2” sull’app Very in “Offerta” > “Gestione offerta”. Nel caso dei nuovi clienti, la promozione “Giga x2” viene attivata automaticamente assieme con l'offerta acquistata. Per tutti i clienti, la promozione ha validità di 2 mesi dall'attivazione, con disattivazione automatica al termine dei 2 mesi inclusi (al termine la soglia di giga tornerà ad essere quella prevista dall'offerta attivata).

Very Mobile ha anche lanciato ‘Pianeta Very’, una community pensata per ottenere informazioni su come diventare cliente o configurare i servizi del proprio dispositivo, aiutare gli altri iscritti, condividere idee, scambiare consigli e opinioni sul mondo Very. La sezione di supporto del sito ufficiale verymobile.it si trasforma quindi in una comunità dinamica, per offrire un’esperienza personalizzata e condivisa, in un passaggio ideale da customer care a “community care”. La consultazione delle aree tematiche di ‘Pianeta Very’ è aperta a tutti, mentre la registrazione gratuita, che può essere effettuata anche tramite Facebook, permette di fare domande, pubblicare nuovi topic e commentare quelli altrui, seguendo le logiche di “gamification” tipiche delle community, con status e badge ideati per valorizzare gli iscritti più attivi.

La scelta del nome, ‘Pianeta Very’, non è casuale e riflette l’impegno del brand sul fronte della sostenibilità. Un DNA green che Very ha tradotto in diverse iniziative: dal sito verycreativi.it, dove gli utenti possono esprimere la loro creatività su un muro virtuale, anziché sui muri delle città, alla pulizia del Parco Schuster di Roma, a un’affissione realizzata con un tessuto speciale in grado di purificare l’aria di una strada a scorrimento veloce di Genova. Very Mobile è, inoltre, il primo operatore semi-virtuale ad avere lanciato le eSIM, che consentono di attivare un'offerta senza dover inserire una SIM fisica nello smartphone.

Infine, segnaliamo che fino al 30 Settembre 2021 l'operatore ripropone l’iniziativa promozionale "Porta un amico in Very" alla quale possono partecipare tutti i clienti con una SIM Very attiva o che acquistano una nuova SIM Very. Ogni cliente può invitare i propri amici a diventare a loro volta clienti Very facendo tap su "Porta un amico in Very" nella schermata principale dell'app e inviando loro il proprio "codice amico". Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all'invitante che all'invitato. Se poi l’amico invitato ha richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad o PosteMobile, sia lui che l’invitante ricevono altri 5 euro di ricarica omaggio. Ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 20 ricariche omaggio, 10 per ogni nuova SIM Very con offerta attivata dagli invitati e 10 per ogni portabilità da uno dei gestori inclusi. Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.

Le offerte di Very Mobile prevedono 50 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Tutte si possono scoprire sul sito web ufficiale verymobile.it. Al costo di 5,99 euro al mese si possono avere 50 Giga, minuti e SMS illimitati entrando in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile tra gli altri) o attivando un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 50 Giga, minuti e SMS illimitati si possono avere anche passando a Very Mobile mantenendo il proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone, WindTre ma al prezzo mensile di 11,99 euro. Per chi desidera avere a disposizione 100 Giga, l'offerta può costare da 6,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell'operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 7,99 euro. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Offerte Very Mobile (22 Luglio 2021)
Offerte Very Mobile (22 Luglio 2021)
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria