Vodafone Family Plan Netflix Edition, offerta convergente con rete fissa e mobile oltre a Netflix

Vodafone Family Plan Netflix Edition, offerta convergente con rete fissa e mobile oltre a Netflix

Vodafone lancia offerta convergente che permette di pagare in un'unica fattura l'accesso alla rete fissa e mobile Vodafone per tutta la famiglia e l'intrattenimento di Netflix.

 

Scritto da il 13/09/21 | Pubblicato in Vodafone | Netflix | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Vodafone ha lanciato una offerta convergente di rete fissa e mobile che include anche Netflix, che permette di pagare tutto in un'unica fattura. Dal 1° settembre 2021, i nuovi clienti Vodafone possono attivare l'offerta "Vodafone Family Plan Netflix Edition" comprensiva di internet a casa fino a 2.5 Gbps in FTTH con Vodafone Station e una SIM 5G per smartphone con minuti, SMS, giga illimitati alla massima velocità oltre all'abbonamento a Netflix (a scelta il piano Standard o Premium). Offerta disponibile, sempre dal 1° settembre 2021, anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre 2021 anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Il piano Family Play Netflix Edition base al prezzo di 44,90 euro al mese include:
- Internet fino a 2.5 Gigabit/s
- Modem Wifi 6 con Wi-Fi Optimizer
- Chiamate da telefono fisso.
- 1x Sim 5G per smartphone con minuti, SMS e Giga illimitati alla velocità massima disponibile
- Netflix piano Standard

Il piano Family Play Netflix Edition con 2 sim al prezzo di 54,90 euro al mese include:
- Internet fino a 2.5 Gigabit/s
- Modem Wifi 6 con Wi-Fi Optimizer
- Chiamate da telefono fisso.
- 2x Sim 5G per smartphone con minuti, SMS e Giga illimitati alla velocità massima disponibile
- Netflix piano Standard

Inoltre, è possibile scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV per avere un’esperienza più integrata e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet.  

Vodafone Family Plan Netflix Edition include l’abbonamento a Netflix Standard, che prevede la visione dei contenuti in HD e su 2 dispositivi in contemporanea.  Per attivare l’abbonamento a Netflix incluso, dopo aver acquistato l’offerta Vodafone bisogna andare su voda.it/netflix_familyplan navigando con la propria linea Wi-Fi Vodafone, oppure, se richieste, inserendo le credenziali del Fai da te e seguendo le istruzioni: quando richiesto, basta inserire le credenziali del proprio account Netflix esistente e seguire le istruzioni a schermo per completare l'attivazione. E' poi possibile scegliere il Netflix Premium per la visione in UHD su 4 dispositivi in contemporanea, aggiungendo 4 euro in più al mese in fase di attivazione, oppure direttamente dal servizio Netflix.

Le offerte non prevedono costi di attivazione e vincoli di permanenza e si rinnovano in automatico ogni 24 mesi salvo disattivazione e pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato. Il cliente riceve la Vodafone Station a titolo gratuito in sconto merce a condizione che l'offerta rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi bisognerà restituire la Vodafone Station. In caso di mancata restituzione della Station entro 30 giorni dalla disattivazione della linea, Vodafone procederà ad addebitare un importo commisurato al valore del bene (di 70 euro con recesso esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto; di 50 euro con recesso esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto). È previsto un costo di disattivazione della linea di 28 euro in caso di passaggio ad altro operatore o cessazione della linea fissa In caso di mancata attivazione dei servizi ADSL, Fibra o Fibra mista a Rame e di ripensamento. 

Maggiori informazioni sull'offerta sono disponibili all'indirizzo www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra-mobile.html

Leggi anche:
Leggi anche:

Vodafone, spot 'È possibile che una casa di mattoni diventi di carta?'


La campagna promozionale

Dal 24 agosto è on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social la campagna Vodafone che racconta l’incontro fra Vodafone e Netflix. Al centro ci sono Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone”, che si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, disponibile su Netflix dal 3 settembre 2021. Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

CREDITS CAMPAGNA
Regista: Paolo Monico
Editor: Antonio Civilini
Agenzia Creativa: Utopia
Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese
Art Director: Francesco Negri
Copywriter: Francesca Serpi
Casa di Produzione: AKITA Film
Post Produzione Video: You_are
Agenzia Media: CARAT
Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

 
Dietro le quinte dello spot Vodafone
Dietro le quinte dello spot Vodafone
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria