Le TIMCard si possono ritirare e attivare in tabaccheria

Le TIMCard si possono ritirare e attivare in tabaccheria

A disposizione dei clienti TIM ci sono oltre 6.000 tabaccherie per il ritiro e l'attivazione delle nuove TIMCard.

 

Scritto da il 10/09/21 | Pubblicato in TIM | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Grazie ad un accordo siglato tra TIM, Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding per consentire di concludere in tabaccheria l’esperienza di acquisto di una nuova SIM TIM,  dal 10 settembre 2021 è possibile attivare le TIMCard direttamente nella tabaccheria vicino casa, già in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e prossimamente in altre del territorio nazionale.

Attraverso la capillarità della rete delle tabaccherie, i clienti TIM potranno quindi scegliere il punto vendita più comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TIMCard.

Grazie a questa nuova modalità di attivazione di TIMCard, ad esempio, è possibile prenotare una nuova SIM TIM sulla pagina dedicata del sito TIM con l’offerta più adatta da ritirare e attivare poi comodamente presso la tabaccheria più vicina a casa, ricevendo infine una mail con allegata la relativa documentazione contrattuale.

Nelle tabaccherie inoltre è possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permette di ricevere tutte le informazioni sull’offerta TimVision Calcio e Sport e non solo. E’ in corso in questi giorni - e fino al 12 settembre – la promozione ‘Calcio e Sport’ a  19,99 euro al mese per 4 mesi (poi 29,99 euro al mese) con TimVision Box incluso senza costi aggiuntivi.  

Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria