Vodafone dal 1 Novembre 2021 aumenta di 1,99 euro al mese il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili

Vodafone dal 1 Novembre 2021 aumenta di 1,99 euro al mese il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili

Chi accetta l'aumento può attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi.

 

Scritto da il 25/10/21 | Pubblicato in Vodafone | modifiche contrattuali Vodafone | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Vodafone ha comunicato che, a partire dal 1 Novembre 2021, il costo di alcune offerte per i clienti privati ricaricabili aumenterà di 1.99 euro al mese. La motivazione è la stessa delle modifiche contrattuali applicate da Vodafone nei mesi scorsi: "per investire costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque".

I clienti interessati dalla modifica ne hanno ricevuto la comunicazione via sms entro il 1° ottobre e possono attivare giga aggiuntivi in regalo per 12 mesi chiamando il 42590 a partire dal 5 ottobre e fino al 31 ottobre, o in alternativa un'altra offerta dedicata (se indicata nell'sms).

Se non si accetta la modifica, ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, vi è la possibilità di recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro il 31 ottobre 2021 specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". E' possibile esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su voda.it/disdetta, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a "Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)", scrivendo via PEC a disdette[at]vodafone.pec.it (sostituire [at] con la chiocciola) o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata. Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa comunicandolo nella richiesta di recesso potranno richiedere il pagamento in un'unica soluzione.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
La comunicazione ufficiale di Vodafone sulle modifiche dal 1 Novembre 2021 riguardanti alcune offerte
La comunicazione ufficiale di Vodafone sulle modifiche dal 1 Novembre 2021 riguardanti alcune offerte