Very Mobile per Black Friday raddoppia i giga e offre 130 Giga a 7,99 euro al mese

Very Mobile per Black Friday raddoppia i giga e offre 130 Giga a 7,99 euro al mese

E per chi attiva l'offerta Very Special e approfitta del raddoppio dei Giga, per i primi 2 mesi riceve 260 Giga al mese a 7,99 euro al mese, oltre a minuti e sms illimitati.

 

Scritto da il 22/11/21 | Pubblicato in Very Mobile | Black Friday | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Per Black Friday 2021, l'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di Wind Tre propone l'offerta speciale 'Very Special' con 130 Giga a 7,99 euro al mese con attivazione gratuita per chi proviene da Iliad e da alcuni gestori virtuali e anche la promozione 'Giga x2' che prevede il raddoppio dei giga previsti dall'offerta attivata, per tutti i clienti (esistenti e nuovi), per i primi 2 mesi.  Ciò significa che le offerte con 50Giga al mese inclusi raddoppiano la soglia offrendo un massimo di 100 Giga al mese, mentre le offerte con 100Giga al mese inclusi raddoppiano a 200 Giga al mese per 2 mesi... e per chi attiva l'offerta speciale con 130 Giga, per i primi 2 mesi i Giga raddoppiano a 260 Giga al mese.

Sia il raddoppio dei giga con 'Giga x2' che l'offerta 'Very Special' con 130 Giga al mese a 7,99 euro sono attivabili solo nel periodo del Black Friday 2021, fino al 30 novembre.

Giga x2 per Black Friday 2021

Il raddoppio dei Giga è disponibile attivando la promo “Giga x2” entro il 30 novembre 2021. I già clienti Very Mobile possono attivare questa promo “Giga x2” dall’app Very in “Offerta” > “Gestione offerta”. Per i nuovi clienti, la promozione “Giga x2” viene attivata in automatico assieme con l'offerta acquistata. Per tutti i clienti, la promozione ha validità di 2 mesi dall'attivazione, con disattivazione automatica al termine dei 2 mesi inclusi: ciò significa che al termine dei 2 mesi la soglia di giga tornerà ad essere quella prevista dall'offerta attivata.

 
Very Mobile: promo Giga x2 per Black Friday 2021
Very Mobile: promo Giga x2 per Black Friday 2021
 

Very Special: 130 Giga al mese a 7,99 euro al mese

Ma le iniziative di Very Mobile per Black Friday non finiscono qui: fino al 30 novembre è possibile attivare l'offerta 'Very Special' che include 130 Giga, minuti e SMS illimitati, al prezzo di 7,99 euro al mese con attivazione gratuita.

'Very Special' può essere attivata solo da chi proviene da Iliad e da alcuni gestori virtuali (BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU).

I già clienti Very Mobile possono passare a 'Very Special' direttamente dall’app Very in “Offerta” > “Gestisci offerta”, senza alcun costo per il cambio, se hanno attivato l'offerta portando il proprio numero in Very da un operatore che rientra nella lista suddetta.  

 
Very Mobile: offerta Very Special per Black Friday 2021
Very Mobile: offerta Very Special per Black Friday 2021
 

100 euro di ricarica omaggio

Segnaliamo anche l'iniziativa tramite la quale Very Mobile regalerà 100 euro di ricarica: bisogna realizzare un proprio murale su verycreativi.it, condividerlo e raccogliere più voti possibili sul sito: chi riceverà più voti di tutti entro il 26 novembre si aggiudicherà 100 euro di ricarica omaggio. Questo è il terzo di 4 contest alla fine dei quali i 2 murales più votati in assoluto saranno premiati con 50 euro di ricarica omaggio.

Le offerte Very Mobile

Le offerte di Very Mobile prevedono 50 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Tutte si possono scoprire sul sito web ufficiale verymobile.it. Al costo di 5,99 euro al mese si possono avere 50 Giga, minuti e SMS illimitati entrando in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile) o attivando un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 50 Giga, minuti e SMS illimitati si possono avere anche passando a Very Mobile mantenendo il proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone, WindTre ma al prezzo mensile di 11,99 euro. Per chi desidera avere a disposizione 100 Giga, l'offerta può costare da 6,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell'operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 7,99 euro. Very Special è l'offerta speciale proposta nel periodo del Black Friday che include 130 Giga oltre a sms e minuti illimitati al mese al prezzo di 7,99 euro al mese.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria