Fastweb per Black Friday 2021

Fastweb per Black Friday 2021

Fino al 30 novembre 2021, in occasione del Black Friday, le offerte 'Fastweb Mobile Light' e di rete fissa 'Fastweb Casa' sono a prezzo scontato.

 

Scritto da il 26/11/21 | Pubblicato in Fastweb | Fastweb Mobile | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Nel periodo del Black Friday 2021, fino al 30 novembre, l'operatore mobile virtuale Fastweb Mobile propone l'offerta 'Fastweb Mobile Light' al prezzo di 5,95 euro al mese, con inclusi 50 Giga per la navigazione internet e chiamate illimitate. Restando in casa 'Fastweb', sempre in occasione del Black Friday 2021 è in promozione l'offerta per la rete fissa Fastweb Casa al prezzo mensile di 25,95 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 32,95 euro.

Leggi anche:
Leggi anche:

Fastweb Mobile Light per Black Friday 2021

L'offerta Fastweb Mobile Light al prezzo di 5,95 euro al mese, per attivazioni fino al 30 novembre 2021 in occasione del Black Friday, consente di avere 50 Giga per la connettività internet alla massima velocità disponibile (fino in 5G dove c'è copertura e se si ha un dispositivo abilitato), oltre a 100 SMS e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Per attivazioni online la spedizione e il contributo SIM sono inclusi. Inclusi, senza costi aggiuntivi, ci sono anche i servizi di segreteria telefonica, avviso di chiamata, "Ti ho chiamato", verifica del credito residuo.

Come per tutte le offerte Fastweb Mobile, anche questa Fastweb Mobile Light in edizione speciale per Black Friday si può provare senza impegno, perché non ci sono vincoli di durata né costi di uscita. Le condizioni economiche e tecniche relative all'offerta commerciale scelta vengono garantite da Fastweb Mobile per almeno 12 mesi dalla data di attivazione del servizio. Di conseguenza, l'operatore non intende attuare per almeno 12 mesi dall'attivazione dell'offerta modifiche che dovessero determinare un peggioramento della posizione contrattuale del cliente, salvo che siano imposte dalla legge o dai regolamenti.

Al termine dei Giga inclusi nell'offerta Fastweb Mobile Light c'è la possibilità di decidere se bloccare il consumo di dati fino al mese successivo o continuare a navigare attivando 1 GB extra al costo di 6 euro (per un massimo di 10 volte in un mese) oppure l'opzione "10 Giga+" dall'area clienti MyFastweb per avere 10 GB aggiuntivi ogni mese al costo di 6 euro (opzione disattivabile quando si vuole). Al termine dei 100 SMS inclusi nell'offerta è previsto il pagamento di 0,05 euro per ogni SMS inviato.

Il 5G è incluso senza costi aggiuntivi ma è disponibile solo con dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb e nelle aree coperte (alcune cittadine tra cui Milano, Bologna, Roma, Napoli).

Alla conclusione della sottoscrizione dell'offerta Fastweb Mobile Light online si riceverà direttamente a casa la SIM Fastweb entro 7 giorni lavorativi, quindi basterà validare la SIM seguendo una semplice procedura di video-identificazione per l'attivazione della SIM che avverrà entro le 48 ore successive. Le informazioni necessarie per effettuare questi passaggi si troveranno nella documentazione allegata alla SIM che si riceverà a casa. 

Per attivare l'offerta Fastweb Mobile Light online: www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-mobile-light/

 
Fastweb Mobile Light per Black Friday 2021
Fastweb Mobile Light per Black Friday 2021
 

Fastweb Casa per Black Friday 2021

Fastweb nel periodo del Black Friday 2021, fino al 30 novembre, propone l'offerta di rete fissa "Fastweb Casa" al prezzo promozionato di 25,95 euro al mese per 12 mesi, poi 32,95 euro. Questa offerta include la navigazione in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile sulla propria linea, chiamate senza limiti dal telefono di casa verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto alla risposta. E' incluso anche il modem/router Fastweb NeXXt, con integrazione di Amazon Alexa e supporto per WiFi 6(ax).

Nelle aree coperte da Fibra Fastweb FTTH (Fiber To The Home) con Ultrafibra in tecnologia GPON la navigazione è fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload, mentre nelle altre città fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload. Nelle aree coperte dalla Fibra mista rame FTTN (Fiber To The Node) fino a 100 o 200 Mbit/s in download, in funzione della copertura tecnologica verificabile in fase di sottoscrizione, e fino a 20 Mbit/s in upload. Dove c'è solo copertura ADSL, è possibile navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload su rete Fastweb o fino a 6 Megabit/s in download fuori rete Fastweb.

Si hanno 30 giorni dall'attivazione dell'offerta "Fastweb Casa" per cambiare idea e richiedere la disattivazione della linea fissa con rimborso dei costi sostenuti nel primo mese.

Per attivare l'offerta Fastweb Casa online: www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-casa/

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Fastweb Casa per Black Friday 2021
Fastweb Casa per Black Friday 2021
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie