Per questo Natale 2021, Vodafone offre la possibilità di acquistare uno smartphone includendolo in una delle offerte Shake it easy, RED Pro e RED Max. Per promuovere questa offerta è già on air, dal 3 dicembre, il nuovo spot che mette al centro ancora una volta l’interazione tra la tecnologia e le persone, "a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l’unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile" dice l'azienda.
Offerte con smartphone incluso di Vodafone per Natale 2021
Con l'offerta Shake it easy al prezzo di 14,99 euro al mese per almeno 24 mesi e costo di 9,99 euro una tantum è possibile ottenere 100 Giga in 5G, Minuti e SMS illimitati, giga illimitati per le app di chat, social, musica (+ di meeting per 3 mesi) e smartphone incluso a scelta tra Samsung Galaxy A03s, realme 8 5G, Xiaomi Redmi 9T.
Con l'offerta RED Pro al prezzo di 14,99 euro al mese per almeno 24 mesi e costo di 9,99 euro una tantum è possibile ottenere 50 Giga in 5G, Minuti e SMS illimitati e smartphone incluso a scelta tra Samsung Galaxy A03s, realme 8 5G, Xiaomi Redmi 9T.
Con l'offerta RED Max al prezzo di 19,99 euro al mese per almeno 24 mesi e costo di 9,99 euro una tantum è possibile ottenere 100 Giga in 5G, Minuti e SMS illimitati e smartphone incluso a scelta tra Samsung Galaxy A32 5G, Xiaomi 11 Lite 5G NE, OPPO A94 5G.
Maggiori informazioni sulle offerte si possono trovare all'indirizzo www.vodafone.it/common-offerte-telefonia-mobile

Lo Spot Vodafone per Natale 2021
Per quanto concerne lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre e visibile nel player qui sotto, vediamo tante persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in tempo reale che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone che si intitola “Seasons of Love”, brano del musical Rent. Chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: in tantissimi cantano nei dispositivi connessi facendo sì che la musica, risuonando dall’albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza creando un’atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche grazie alla tecnologia. Ad aprire lo spot c'è il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: “È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia?”. La risposta arriva al termine della réclame: “Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile.” La campagna è stata realizzata in formati da 40” e 30”.
Spot Vodafone Natale 2021 - È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia?
Crediti spot: Regista: Paolo Monico; Editor: Antonio Civilini; Agenzia Creativa: Utopia; Direzione Creativa: Paolo Perrone; Art Director: Francesco Negri; Copywriter: Francesca Serpi; Account Director: Laura Nardi; Account Manager: Giulia Albarello; Casa di Produzione: AKITA Film; Post Produzione Video: You_are; Produzione Musica: Operà Music; Agenzia Media: CARAT; Production Advisory e Music Licensing: The Producer International.