WindTre lancia Opzione Travel Svizzera

10 Giga di traffico Internet, 50 minuti da utilizzare nel territorio elvetico e 10 minuti dall'Italia verso la Svizzera, al prezzo di 4,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

L’operatore WindTre ha lanciato la nuova opzione ‘Travel Svizzera’ pensata per i clienti che si recano frequentemente in Svizzera, per lavoro o per svago, e che desiderano chiamare e navigare dal proprio smartphone.

Attivabile in abbinamento a una delle offerte WindTre, l’optional ‘Travel Svizzera’ include 10 Giga di traffico Internet, 50 minuti da utilizzare nel territorio elvetico e 10 minuti dall’Italia verso la Svizzera, al prezzo di 4,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Da notare che il prezzo di 4,99 euro al mese va da considerarsi aggiuntivo rispetto al canone mensile dell’offerta WindTre già attiva sul proprio numero.

Per WindTre, il lancio dell’opzione ‘Travel Svizzera’ è una soluzione "semplice e conveniente" che conferma l’impegno dell’azienda "per ridurre le distanze tra le persone e supportarle nella loro quotidianità". 

WindTre

Impostazioni privacy