Iliad lancia offerta ‘Flash 150’ e diventa associata di Asstel

Iliad, nel frattempo entrata a far parte di Asstel, fino al 11 gennaio 2022 propone l'offerta 'Flash 150' che al prezzo di 9,99 euro al mese include 150GB anche in 5G, Minuti e SMS illimitati in Italia.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Asstel, che rappresenta la Filiera delle Telecomunicazioni e ne promuove lo sviluppo e la crescita nell’interesse generale del sistema economico-produttivo nazionale, ha comunicato l’ingresso di iliad, tra i principali operatori di telefonia mobile del mercato italiano, in qualità di nuova associata. Tra gli altri associati di Asstel ci sono Wind Tre Italia, Vodafone Italia, Tiscali, Telecom Italia, Sky Italia, Open Fiber, Inwit, Fastweb, Eolo (lista completa su www.asstel.it).

iliad entra a far parte di Asstel in una fase che vede la Filiera fortemente impegnata a sostenere la digitalizzazione di imprese, PA e cittadini, consolidando ulteriormente la posizione di rappresentanza del settore delle Telecomunicazioni da parte dell’Associazione e la mission che promuove. Asstel negli anni si è impegnata in prima linea a rappresentare e sostenere il settore nel suo complesso e oggi accompagna le imprese e le persone che lo compongono nel processo di trasformazione digitale, per affrontare la sfida dell’innovazione sviluppando servizi nuovi, a beneficio dei cittadini e dell’intero Paese e riattivare il circuito virtuoso tra competenze, innovazione, investimenti, nuovi servizi e generazione di valore. 

Nel terzo trimestre del 2021, 345.000 nuovi utenti hanno scelto l’operatore iliad, il quale detiene così una quota del mercato italiano del 10,5%. Il fatturato trimestrale, di 207 milioni di euro, è in aumento rispetto al 2020: del 21% nel 3° trimestre e del 22,1% nei primi 9 mesi del 2021. Mentre si appresta a lanciare i suoi servizi di rete fissa, iliad sta continuando a sviluppare la propria rete mobile di ultima generazione su tutto il territorio nazionale e ha superato gli 8.200 siti già attivi, in linea con l’obiettivo annuale di 8.500 siti attivi. In continua espansione anche la rete distributiva di iliad che attualmente conta 23 Flagship Store, più di 1.500 Simbox diffuse presso gli iliad Corner e la grande distribuzione, oltre 450 iliad Point in edicole e tabaccherie, e più di 2.000 iliad Express presso supermercati, grande distribuzione e bookstore. Il fatturato del Gruppo iliad si è attestato a 1,91 miliardi di euro nel trimestre con una crescita del 34,6% rispetto al 2020, trainato dal consolidamento di Play in Polonia, e dalla solida crescita di Free in Francia e iliad in Italia. Il fatturato del Gruppo per i primi 9 mesi dell’anno è di 5,63 miliardi di euro, in crescita del 34,0%. Il Gruppo iliad attualmente ha 40,8 milioni di utenti in Europa, di cui 33,7 milioni di utenti mobile e 7,1 milioni di utenti per i servizi di rete fissa.

Iliad Flash 150

Nel periodo che va dal 2 dicembre 2021 al 11 gennaio 2022, Iliad propone l’offerta a tempo limitato ‘Flash 150’ che al prezzo di 9,99 euro al mese include 150GB in 5G/4G/4G+, Minuti illimitati, SMS illimitati, Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni, Minuti e SMS illimitati e 7GB dedicati in roaming in Europa. Questa ‘Flash 150’ costa quando l’offerta ‘Flash 120’ proposta la scorsa estate ma rispetto a questa include 30GB di internet in più.

L’offerta limitata Flash 150 da 9,99 euro al mese di Iliad comprende minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia e verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada) senza scatto alla risposta, SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali, 150 giga di internet (superati i 150GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100MB) in 5G/4G/4G+ (varia in base alla copertura), e in Europa sono inclusi minuti e SMS illimitati e 7GB di internet dedicati (vuol dire che sono conteggiati a parte rispetto i 150 giga consumabili in Italia). Inclusi nell’offerta Flash 150 ci sono i servizi: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, portabilità del numero. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, si applicano i costi a consumo: 0,28 euro/minuto per chiamate ‘da mobile a mobile’ e ‘da mobile a fisso’, 9 euro/GB per la navigazione internet.

L’offerta Flash 150 di Iliad da 9,99 euro al mese è disponibile solo fino al 11 gennaio 2022, salvo proroga, sul sito iliad e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

Iliad Flash 150

Impostazioni privacy