TIMvision con Disney Plus gratis per i primi sei mesi: la nuova promozione TIM

TIMvision con Disney Plus gratis per i primi sei mesi: la nuova promozione TIM

Fino al 5 maggio 2022, TIM ai clienti di rete fissa offre i primi sei mesi gratuiti del pacchetto TIMvision con Disney Plus, poi a 9,99 euro al mese.

 

Scritto da il 19/04/22 | Pubblicato in TIMvision | Disney Plus | offerte TIM | Archivio 2022

Seguici su

 
 

TIM ai nuovi clienti TIMvision con offerta di rete fissa TIM propone, fino al 5 maggio 2022, il pacchetto "TIMvision con Disney+" gratis per i primi sei mesi. Al termine dei 6 mesi, il costo di questo pacchetto (aggiuntivo rispetto all'offerta di rete fissa attivata) sarà di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione che può avvenire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

L'offerta "TIMvision con Disney+" comprende al prezzo mensile di 9,99 euro l’abbonamento TIMvision del valore di 6,99 euro/mese e l’abbonamento Disney+ del valore di 8,99 euro/mese. Incluso nel prezzo c'è anche il decoder TIMvision Box in comodato d’uso gratuito, che sarà inviato direttamente a casa con le istruzioni per l’installazione, nel caso non se ne avesse già uno. Nel caso in cui si fosse già in possesso del TIMvision Box (o altro decoder TIM compatibile) di proprietà con pagamento rateizzato o in noleggio, attivando "TIMvision con Disney+" la relativa rata o il canone di noleggio viene azzerato fino al mantenimento dell’offerta attiva.

Il servizio TIMvision permette la visione di un catalogo di film, serie e cartoni animati, il meglio dei programmi Mediaset e il meglio dell’intrattenimento di Discovery+. Il servizio Disney+ include un vasto catalogo di film, serie e cartoni animati targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

L'offerta "TIMvision con Disney+" è senza impegno, si può cessare in qualunque momento, senza costi aggiuntivi. L'offerta dei sei mesi gratuiti non è disponibile per i clienti che hanno già attivato un’offerta TIMvision che include Disney+. Non c'è un link diretto per aderire a questa promozione, ma i clienti TIM idonei dovrebbero trovare l'offerta  disponibile all'interno dell'area clienti MyTIM Fisso nella sezione 'Offerte Per Te'. 

Se si ha già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ è possibile utilizzare la stessa e-mail per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIMvision per gestire il preesistente abbonamento.

Per la promozione di questa offerta, TIM ha realizzato una nuova campagna dedicata, che sarà on-air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio 2022 in due formati (da 15 secondi e da 20 secondi) oltre che su digital, OOH, videostrategy e social. Questo spot si può vedere nel player qui sotto.

In caso di disattivazione dell'offerta, se si ha il decoder TIMvision Box in comodato d’uso, in assenza di altre offerte TV di TIM attive sulla stessa linea, tale decoder dovrà essere restituito a TIM.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.tim.it/offerte-tv/timvision/timvision-disney-plus 

Leggi anche:
Leggi anche:

Spot TIM - TIMvision con Disney+ (Aprile 2022)