TIM Summer Hits riporta la musica in piazza, e il concorso TIM dedicato permette di vincere biglietti esclusivi

TIM Summer Hits riporta la musica in piazza, e il concorso TIM dedicato permette di vincere biglietti esclusivi

Roma, Trieste e Rimini ospiteranno i concerti di 'TIM Summer Hits 2022'. TIM ha attivato un concorso dedicato ai propri clienti in cui mette in palio t-shirt e ingressi per assistere ai concerti da un'area riservata e accedere al backstage.

 

Scritto da il 16/06/22 | Pubblicato in TIM Summer Hits | concorsi TIM | TIM | Archivio 2022

Seguici su

 
 

"TIM Summer Hits" riporta la musica nelle piazze italiane nell'Estate 2022, e precisamente a Piazza del Popolo a Roma, al Portopiccolo a Trieste e a Piazza Fellini a Rimini. Una serie di appuntamenti musicali condotti da Andrea Delogu e Stefano De Martino sul cui palco si terranno le esibizioni dei successi dell’estate.

Per l’occasione, TIM ha lanciato il concorso ‘Vinci la musica dell’estate con TIM Summer Hits' attraverso il quale l'operatore offre a tutti i propri clienti l’opportunità di aggiudicarsi premi, tra cui t-shirt e ingressi per assistere ai concerti da un’area riservata e accedere al backstage. 

E' possibile partecipare al concorso dal 16 giugno e fino al 22 giugno 2022: tra tutti i partecipanti, due potranno anche vivere l’esperienza di passare una giornata in radio e assistere dal vivo alle trasmissioni radiofoniche di Radio2 e Radio Italia, emittenti ufficiali del ‘TIM Summer Hits’. 

Per maggiori informazioni sul concorso e per partecipare, tutte le informazioni ufficiali si possono trovare all'indirizzo web www.timsummerhits.tim.it

‘TIM Summer Hits’ è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends & Partner in collaborazione con Radio Italia, inserito nell'ambito della nuova campagna di comunicazione del Gruppo 'La forza delle connessioni' che vuole sottolineare l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.

Gli appuntamenti di ‘TIM Summer Hits’ saranno trasmessi anche in televisione, da giovedì 30 giugno su Rai2 in prima serata.