Very Mobile Summer Flash offre 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese (scadenza prorogata)

Very Mobile Summer Flash offre 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese (scadenza prorogata)

L'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile propone l'offerta speciale dell'estate 2022 'Summer Flash' con 200 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 8,99 euro al mese con attivazione gratuita.

 

Scritto da il 26/07/22 | Pubblicato in Very Mobile | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

L'operatore telefonico semi-virtuale Very Mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. che si appoggia sulla rete di WindTre ha rinnovato per un ulteriore tempo limitato l'offerta 'Summer Flash' che al prezzo di 8,99 euro al mese include 200 Giga per navigare in internet più minuti e SMS illimitati in Italia

L'attivazione di questa offerta denominata "Summer Flash" è gratuita e possibile solo fino al 10 agosto 2022 (scadenza prorogata dal 11 luglio 2022), salvo proroga, per i clienti che passano a Very Mobile mantenendo il proprio numero da uno di questi operatori: 1 Mobile, BT Enìa, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU. 

E' possibile richiedere l'offerta "Summer Flash" di Very Mobile presso uno degli oltre 3.000 negozi in tutta Italia oppure comodamente online su verymobile.it e ricevere la SIM a casa con spedizione gratuita, normalmente in 5 giorni lavorativi e senza dover essere presente alla consegna (viene lasciata in cassetta postale). Dopo aver ricevuto la SIM basta scaricare l'app Very e attivarla seguendo la procedura in-app della video identificazione.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Riepilogo costi offerta 'Summer Flash' di Very Mobile fino al 10 agosto 2022
Riepilogo costi offerta 'Summer Flash' di Very Mobile fino al 10 agosto 2022
 

L'offerta "Summer Flash" include la navigazione su rete 4G con velocità fino a 30 Mbps e il blocco della navigazione al termine dei Giga inclusi per evitare consumi imprevisti: al termine dei 200 Giga inclusi nell'arco del mese di riferimento è possibile attendere il rinnovo automatico dell'offerta per tornare a navigare o anticiparlo per far ripartire subito l'offerta, allo stesso prezzo, per un nuovo mese. Inclusi ci sono anche i servizi 'Ti ho cercato', 'RingMe' e 'Hotspot'. Incluso per impostazione predefinita c'è il blocco dei servizi a pagamento indesiderati (come chiamate a sovraprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc.), con la possibilità di sbloccare chiamate internazionali e satellitari, tariffate a consumo, tramite l'app Very Mobile.

Non importa di essere  un vecchio o un nuovo cliente Very Mobile: i già clienti dell'operatore possono passare a "Summer Flash" chiamando gratuitamente il 1929 o direttamente dall’app Very in “Offerta” > “Gestisci offerta”, senza alcun costo per il cambio, se hanno attivato l'offerta portando il proprio numero in Very da un operatore che rientra nella lista suddetta.  

Inoltre, fino all 10 agosto 2022 (anche questa scadenza prorogata dal 11 luglio 2022), Very Mobile propone "Promo Cashback" con cui regala una ricarica omaggio pari al costo mensile dell'offerta attivata.


Articolo del 8 luglio 2022 aggiornato il 26 luglio 2022