Vodafone regala 150 Giga ai clienti di rete fissa sulla SIM legata alla linea

Vodafone regala 150 Giga ai clienti di rete fissa sulla SIM legata alla linea

Vodafone regala 150 Giga al mese, per tutta l'estate, agli utenti di rete fissa sulla SIM che hanno ricevuto con l'attivazione della linea. I Giga in regalo si attivano in automatico il 20 Giugno 2022 e si disattivano senza alcun costo il 31 Agosto 2022.

 

Scritto da il 02/08/22 | Pubblicato in Vodafone | offerte Vodafone | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

In questa calda estate del 2022, Vodafone propone una offerta gratuita ai suoi clienti di rete fissa che in fase di attivazione della linea hanno ricevuto una SIM dall'operatore per poter navigare dal proprio smartphone, tablet o chiavetta: dal 20 giugno e fino al 31 agosto 2022, a questi clienti Vodafone regala 150 giga al mese, permettendogli di fatto di portare la SIM anche in vacanza e di sfruttare così i giga per navigare fuori casa, ad esempio tramite una chiavetta WiFi.

Per i clienti idonei, l'attivazione dell'offerta è automatica "a partire dal 20 giugno" e in regalo, con  rinnovo mensile automatico fino alla disattivazione automatica senza costi il 31 Agosto 2022. Per iniziare ad utilizzarla basta solo inserire la SIM in un qualsiasi dispositivo e iniziare a navigare (chiavetta WiFi, tablet, smartphone o altro device compatibile). Il giorno dell'attivazione può quindi variare ma in ogni caso l'offerta si disattiverà in automatico il 31 agosto 2022 per tutti. 

Presumiamo che Vodafone abbia informato/stia informando i clienti idonei all'attivazione dell'offerta circa l'attivazione della stessa: sconsigliamo di iniziare a navigare con la SIM senza avere conferma da parte di Vodafone che l'offerta è stata attivata.

I clienti di rete fissa Vodafone che hanno smarrito la SIM ricevuta in fase di attivazione della linea fissa hanno la possibilità di richiedere il duplicato della SIM gratuitamente in tutti i Vodafone Store, fornendo gli stessi dati indicati in fase di attivazione della propria linea fissa.

Dopo che l'offerta è stata attivata, è possibile consultare il relativo contatore per verificare la quantità di giga consumati, e quindi i giga ancora disponibili, accedendo alla pagina contatori.vodafone.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web all'indirizzo www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/landing-porta-la-fissa-in-vacanza 

Leggi anche:
Leggi anche: