Ho.Mobile lancia offerta tutto incluso con 200 Giga e promozione cashback - Estate 2022

Ho.Mobile lancia offerta tutto incluso con 200 Giga e promozione cashback - Estate 2022

E' possibile cambiare operatore da un altro passando a Ho-mobile e avere a 9,99 euro al mese 200GB in 4G, Minuti e SMS illimitati. Inoltre, tutti coloro che acquistano sul sito Ho.Mobile una nuova SIM possono attivare la promozione di cashback per avere una ricarica da 5 euro in omaggio.

 

Scritto da il 04/08/22 | Pubblicato in Ho-Mobile | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale Ho.Mobile - che si appoggia sulla rete di Vodafone - in questa calda Estate 2022 propone una offerta speciale 'tutto incluso' con minuti, sms e giga e anche la promozione di cashback 'Ho. La mia estate' per tutti coloro che acquistano una nuova SIM tramite il suo sito web.

Partendo dall'offerta speciale, al prezzo di 9,99 euro al mese include al mese 200GB in 4G (fino a velocità di 30Mbps), Minuti e SMS illimitati in Italia, mentre in Europa è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS dell'offerta e 8,2 giga per navigare. Come per tutte le offerte con contenuti 'illimitati', l'uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza.

Questa offerta vale solo per chi passa ad Ho.Mobile provenendo da uno dei seguenti operatori: Iliad, Coop Voce, Coop Voce (Pre 18/11/2019), Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre 2014), CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile (Pre 24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Ho.Mobile - offerta Limited Edition Estate 2022 da 9,99 euro
Ho.Mobile - offerta Limited Edition Estate 2022 da 9,99 euro
 

Ho.Mobile nota che il costo di questa offerta di 9,99 euro/mese è vincolato all'effettiva portabilità dall'operatore di provenienza: più nello specifico, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 17,99 euro al mese e non a 9,99 euro al mese.

Al momento in cui scriviamo, 4 agosto 2022, questa offerta da 9,99 euro al mese di Ho.Mobile è attivabile senza una scadenza, ma tra qualche settimana potrebbe non essere piu' disponibile. La si puo' acquistare online (www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html) oppure presso i negozi indicati nel sito. Non sono previsti costi per SIM e attivazione, mentre è previsto il costo della prima ricarica di 10,00 euro (da cui sarà scalato il costo del rinnovo di 9,99 euro).

Questa offerta di Ho.Mobile per l'Estate 2022 prevede il rinnovo mensile, sempre lo stesso giorno, e quando si terminano i 200 giga inclusi la navigazione viene automaticamente bloccata: non è possibile continuare a navigare facendo ripartire l'offerta allo stesso prezzo - la funzionalità 'riparti' non è disponibile.

I servizi digitali a pagamento (come oroscopi e suonerie) sono bloccati, in modo da non correre il rischio di attivarli involontariamente pagando con il credito residuo. E' comunque possibile sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della propria banca e per i servizi di televoto. I numeri speciali a pagamento 199 e 899 sono disabilitati, ma si possono riattivare in qualsiasi momento dall'app ho.

E' possibile ricaricare la propria SIM Ho.Mobile sull'app e sul sito dell'operatore, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica ItaliaServizi, nei punti vendita Mooney abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate. Eventualmente, è possibile attivare dall’app ho. il servizio di autoricarica, per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto dell'offerta attivata.

Questa offerta è idonea all'iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati' di Ho.Mobile, che prevede la possibilità di chiedere il rimborso online entro 30 giorni dall'attivazione in caso di insoddisfazione del servizio.

 
Ho.Mobile - promozione cashback Estate 2022
Ho.Mobile - promozione cashback Estate 2022
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Per quanto concerne la promozione di cashback 'Ho. La mia estate', dal 4 al 31 agosto 2022, tutti coloro che acquistano una SIM Ho.Mobile sul sito dell'operatore scegliendo l’offerta e la modalità di consegna preferita possono inserire il codice "#HOCALDO" in fase di acquisto, quando richiesto di inserire un codice o un hashtag prima del pagamento: facendo questo, si riceverà una ricarica omaggio del valore di 5 euro accreditata direttamente sul credito residuo della nuova SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo dell'offerta attivata. E' possibile accedere alla promozione di cashback con o senza richiedere la portabilità del proprio numero di telefono mobile. Per maggiori informazioni su questa promo è possibile consultare i Termini e le Condizioni dalla pagina web www.ho-mobile.it/la-mia-estate.html