CoopVoce per Black Friday propone offerta con Giga illimitati in quantita' a 9,90 euro al mese

CoopVoce per Black Friday propone offerta con Giga illimitati in quantita' a 9,90 euro al mese

CoopVoce propone a prezzo speciale, fino al 28 novembre 2022, l'offerta 'Evo Giga Unlimited' con minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili, 1000 SMS e giga illimitati in 4G fino a 10 Mbit/sec.

 

Scritto da il 21/11/22 | Pubblicato in CoopVoce | Black Friday | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

L'operatore mobile virtuale CoopVoce, che si appoggia alla rete di Tim e ne condivide la copertura, in occasione del Black Friday 2022 propone l'offerta "EVO Giga Unlimited" al prezzo di 9,90 euro al mese anzichè 14,90 euro al mese, attivabile entro il 28 novembre 2022 sia dai nuovi clienti che portano il proprio numero da un altro operatore che dai già clienti.

Evo Giga Unlimited propone minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS oltre a giga illimitati (in quantità) per internet sulla rete mobile 4G di TIM ad una velocità massima di fino a 10 Mbit/sec. Si tratta di una offerta pensata per navigare da smartphone sui social, guardare le serie in streaming e ascoltare la musica preferita, videochiamare o chattare con amici e parenti senza il pensiero di 'finire i giga', ma è utilizzabile anche in modalità hotspot. Tra gli altri servizi inclusi nell'offerta ci sono anche: Ti ho cercato, Chiama ora, Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat, Numeri a sovraprezzo bloccati, Tutti i tuoi Giga in UE per i primi 30 giorni, Piano tariffario base, Nessun vincolo e nessun costo extra.

 
CoopVoce - EVO Giga Unlimited per Black Friday 2022
CoopVoce - EVO Giga Unlimited per Black Friday 2022
 

E' possibile portare il proprio numero esistente in CoopVoce attivando l'offerta EVO Giga Unlimited direttamente online e scegliendo se ricevere la nuova SIM a casa o in uno dei 900 punti vendita Coop. Chi possiede un dispositivo compatibile, può richiedere la SIM virtuale eSIM, attivabile completamente online.​ Scegliendo di ricevere la SIM a casa o richiedendo una eSIM con attivazione online è previsto un costo di attivazione di 9,90 euro che comprende spedizione, attivazione e primo mese di offerta. La SIM sarà attivabile entro 30 giorni dal momento dell'ordine. Scegliendo il ritiro in un punto vendita Coop, l’attivazione della SIM costa 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

I già clienti CoopVoce possono attivare l'offerta "EVO Giga Unlimited" pagando 9 euro una tantum, scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

L'offerta "EVO Giga Unlimited" si rinnova ogni mese al prezzo di 9,90 euro con addebito sul credito residuo, automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione se disponibile credito sufficiente sulla SIM; in assenza di credito sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta viene sospesa fino ad una ricarica sufficiente a coprire il costo del rinnovo per massimo 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è bloccato - dopo 30 giorni senza rinnovo, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Nei paesi dell’Unione Europea, i Giga, i Minuti e gli SMS di "EVO Giga Unlimited" sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza. Oltre, è prevista la possibilità di utilizzare tutti i Minuti e gli SMS dell'offerta e un massimo di 8GB per internet (oltre la navigazione prosegue a consumo a 0,244 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione).

I clienti CoopVoce possono gestire la priopria SIM, la propria offerta e i servizi attivi tramite l'app ufficiale disponibile per le piattaforme iOS e Android.

Per maggiori informazioni sull'offerta "EVO Giga Unlimited" è possibile visitare il sito web www.coopvoce.it

CoopVoce - Promo offerta Black Friday 2022