Iliad per Natale 2022 proroga scadenza di FLASH 120 e promuove iniziative speciali in-Store

'Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati.' é il claim della campagna natalizia di Iliad.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Per questo Natale 2022, l’operatore Iliad lancia la campagna "Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati." attraverso la quale invita gli italiani ad entrare in uno dei suoi 29 Flagship Store sparsi su tutto il territorio italiano per venire accolti da un allestimento dedicato, passare a Iliad e ricevere in omaggio un dolce cadeau in una confezione tutta speciale.

"Dal 2018, la nostra passione è non far lievitare niente: è così che nasce il panettone Iliad, basso e soprattutto non lievitato, proprio come i prezzi delle nostre offerte" dice l’operatore nel promo dedicato a questa iniziativa. Promo che vede protagonista anche Frank Gramuglia, pasticciere per l’occasione, sfidato sui canali social di iliad nella preparazione di un panettone, che ovviamente non lieviterà.

Iliad | Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati.

Inoltre, per le festività natalizie, Iliad ha deciso di prorogare al 29 dicembre 2022 il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta FLASH 120, che al prezzo di 7,99 euro al mese include 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati. FLASH 120 può essere attivata online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. L’offerta resta disponibile anche per chi è già utente iliad e ha già sottoscritto una delle seguenti offerte: Voce, Giga 30, offerta iliad 5,99€, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100.  

La prima offerta di Iliad in Italia risale al 29 maggio 2018. Da quel momento ad oggi, l’azienda ha investito nel Bel Paese più di 3 miliardi e 800 milioni di euro nello sviluppo di una nuova rete di telefonia mobile e nell’offerta agli utenti italiani di connessioni, mobile e fibra. L’azienda è riuscita così a mettere a terra più di 10.000 siti radio, e a raccogliere più di 9,3 milioni di utenze attive.

Alla fine dello scorso mese di novembre, Iliad ha annunciato che la sua rete proprietaria oggi raggiunge il 99% della popolazione italiana con la connettività 4G/4G+ e oltre 3.000 città con la tecnologia 5G fra cui tutte quelle con più di 90.000 abitanti. "Le 3.000 città raggiunte dal 5G sono un risultato notevole conseguito in soli due anni, nonché l’ulteriore conferma del solido impegno di iliad per contribuire attivamente alla transizione digitale del Paese" ha spiegato l’azienda in una sua nota ufficiale.

La miglior offerta Iliad con il 5G incluso è GIGA 150, che al prezzo di 9,99 euro al mese include 150 giga per internet, minuti ed sms illimitati. E’ disponibile sia per i nuovi clienti che per i già clienti che desiderano aumentare i giga dell’offerta che hanno attiva tramite cambio gratuito del piano.

Le informazioni sul 5G iliad sono consultabili sul sito 5g.iliad.it mentre è possibile trovare i punti vendita dell’operatore sulla mappa ufficiale accessibile all’indirizzo puntivendita.iliad.it/map/

Impostazioni privacy