Su TIMvision la serie Peacemaker con John Cena

Basata sui personaggi DC Comics, la serie action Peacemaker vede John Cena nel ruolo che ha già  interpretato per la prima volta nel film 'The Suicide Squad' del 2021.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Su TIMvision è arrivata, in esclusiva per l’Italia, la nuova serie televisiva ‘Peacemaker’ con protagonista John Cena. Creata da James Gunn e basata sull’omonimo personaggio della DC Comics, questa serie action racconta di supereroi e minacce aliene ma soprattutto delle origini del personaggio Christopher Smith che Cena ha interpretato per la prima volta nel film ‘The Suicide Squad‘ del 2021.

Nella serie, Peacemaker è uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso e che crede nella pace ad ogni costo, che dopo mesi trascorsi in ospedale esce da qui per entrare a far parte di un progetto governativo che si propone di salvare l’umanità da un’invasione extraterrestre.

Oltre a Cena, il cast della serie include anche Danielle Brooks nei panni di Adebayo, Freddie Stroma come Vigilante, Jennifer Holland interpreta Harcourt, Steve Agee veste i panni di Economos, Chukwudi Iwuji è Murn mentre Robert Patrick interpreta Auggie Smith.

James Gunn firma non solo la sceneggiatura di tutti gli otto episodi che compongono la prima stagione della serie ma anche la regia di cinque episodi, tra cui il pilota. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena che serve da co-produttore esecutivo.

‘Peacemaker’, andata in onda negli Stati Uniti lo scorso gennaio sulla piattaforma streaming HBO Max, è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Tutti gli otto episodi della prima stagione di Peacemaker sono dal 21 dicembre 2022 su TIMvision, con visione inclusa nell’abbonamento per gli abbonati al servizio streaming di TIM.  La visione è consigliata ad un pubblico di almeno 12 anni. 

Impostazioni privacy