Very Mobile per Natale regala 100GB in aggiunta a tutte le offerte, per un mese

Very Mobile per Natale regala 100GB in aggiunta a tutte le offerte, per un mese

Fino al 9 Gennaio 2023, i nuovi e già clienti Very Mobile possono attivare la promozione gratuita 'Very 100 Giga' per avere 100 Giga in più per un mese, senza costi aggiuntivi.

 

Scritto da il 23/12/22 | Pubblicato in Very Mobile | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Per questo Natale 2022, l'operatore mobile virtuale operatori Very Mobile del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. riserva una promozione speciale per tutti i propri clienti, vecchi e nuovi: regala 100 Giga per la navigazione internet che si aggiungono ai Giga inclusi nella propria offerta per un mese. Il regalo non è automatico, i clienti che lo desiderano devono richiederlo. 

I nuovi e già clienti Very Mobile possono richiedere i 100 Giga extra per un mese attivando la promozione gratuita 'Very 100 Giga' sull’app Very entrando in “Offerta” > “Gestisci offerta”. Non sono previsti costi aggiuntivi - rispetto il canone che già si paga per l'offerta attiva sulla SIM - e al termine del mese di validità i Giga in regalo si disattivano in automatico, quindi viene ripristinato il limite di Giga previsto dall'offerta sottoscritta.

I clienti Very Mobile hanno tempo per attivare la promozione 'Very 100 Giga' fino al 9 Gennaio 2023.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Very Mobile per Natale 2022 regala 100GB in aggiunta a tutte le offerte
Very Mobile per Natale 2022 regala 100GB in aggiunta a tutte le offerte
 

Lo scorso anno, per Natale, l'operatore ha proposto non una promozione ma una offerta: 220 Giga, minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese con attivazione gratuita. Era una offerta accessibile solo ai nuovi clienti che entravano in Very Mobile passando da un operatore presente in una lista di selezionati operatori. Quest'anno, invece, l'operatore ha previsto un regalo per tutti i suoi clienti, che sarà sicuramente gradito.

Le offerte di Very Mobile prevedono 100, 150 o 220 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 6,99 euro al mese, senza vincoli di durata, senza extra costi e con la possibilità di decidere se ricaricare ogni mese o togliersi il pensiero attivando la ricarica automatica. Inoltre, quando si finiscono i Giga, è prevista la possibilità di rinnovare l’offerta in anticipo avviando un nuovo ciclo di fatturazione. Tutte le offerte si possono scoprire sul sito web ufficiale verymobile.it. Al costo di 6,99 euro al mese si possono avere 100 Giga, minuti e SMS illimitati entrando in Very Mobile mantenendo il proprio numero da selezionati operatori (tra cui Iliad, Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile) o attivando un nuovo numero direttamente con Very Mobile. 150 Giga, minuti e SMS illimitati si possono avere passando a Very Mobile mantenendo il proprio numero da ho. Mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone, WindTre al prezzo mensile di 12,99 euro oppure attivando un nuovo numero al prezzo di 7,99 euro/mese. Per chi desidera avere a disposizione più Giga, l'offerta da 220 Giga può costare da 9,99 euro al mese a 13,99 euro al mese a seconda dell'operatore di provenienza, se si vuole mantenere il numero che già si ha, altrimenti attivando un nuovo numero costa 9,99 euro.