HTC Club arriva in Italia, app esclusiva dedicata ad Htc

HTC Club arriva in Italia, app esclusiva dedicata ad Htc

 

Scritto da , il 04/02/15

Seguici su

 
 

HTC ha annunciato la disponibilità in Italia di HTC Club, la sua app esclusiva che permette di "vivere il proprio smartphone al massimo delle sue potenzialità".

Dedicata ai possessori di un dispositivo del produttore taiwanese, HTC Club consente di accedere a offerte speciali e promozioni dedicate. In più, permette di ricevere suggerimenti e trucchetti per utilizzare al meglio il proprio dispositivo. E' possibile, ad esempio, scoprire come eliminare sconosciuti (o ex fidanzati!) dagli scatti, sincronizzare il telefono con il computer, seguire le letture preferite su Blinkfeed e molto altro ancora. Tutto ciò che serve è un account HTC per iniziare.

Grazie all’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop, chi ha HTC One (M8) può già usufruire dell'app HTC Club e del suo servizio di costumer care direttamente dallo smartphone.

La nuova app HTC Club è stata pensata, scrive HTC in una nota ufficiale, per rispondere alle esigenze degli utenti HTC e per fornire un controllo diretto su novità e servizi dei prodotti HTC.

L'app informa costantemente sugli aggiornamenti in arrivo per il proprio smartphone, inviando inoltre post dedicati con promozioni esclusive e offerte speciali dei propri operatori.

Integrata con HTC Sense e BlinkFeed, la nuova app HTC Club è composta dalla sezione Home, un servizio speciale dedicato a novità e caratteristiche dei prodotti HTC, dalla sezione Negozio, che rimanda allo store online di HTC, dalla sezione Assistenza, che risponde a domande e problemi degli utenti e infine dalla sezione Voucher, in cui è possibile visualizzare le promozioni attive.

Segnaliamo che nella sezione Voucher è già disponibile per tutti i nuovi utenti un buono sconto di benvenuto pari al 10% sull’acquisto di accessori nello store HTC.

La nuova app HTC Club, è disponibile su HTC One (M8) con l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, rilasciato lo scorso 28 gennaio, mentre per tutti gli altri modelli HTC è scaricabile gratuitamente su Google Play.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC Club arriva in Italia, app esclusiva dedicata ad Htc


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?