Panasonic lancia Eluga L2, I2 e T45, tre telefoni 4G dual-SIM

Panasonic lancia Eluga L2, I2 e T45, tre telefoni 4G dual-SIM

 

Scritto da , il 19/08/15

Seguici su

 
 

Per qualche tempo Panasonic ha rinunciato ad investire nel mercato degli smartphone, ma ora sembra che il produttore abbia cambiato idea, apprestandosi a portare sul mercato tre nuovi telefoni appena annunciati: Panasonic Eluga L2, Eluga I2 e Eluga T45. I tre nuovi dispositivi si basano sulla piattaforma Android 5.1 Lollipop, supportano la connettività 4G LTE e offrono due slot per altrettante SIM.

Andiamo a conoscere i tre nuovi smartphone di Panasonic.

Panasonic Eluga L2

Il più grande dei tre, il Eluga L2 vanta uno schermo da 5.5 pollici e misura 8,6 millimetri di spessore per un peso complessivo di 158 grammi. Il telefono viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con però solo 1GB di RAM. La batteria è da 2,500mAh. Eluga L2 propone una fotocamera principale da 8 megapixel sul retro, una fotocamera secondaria da 2 megapixel sul fronte per i selfie. 8 GB la quantità di memoria per l'archiviazione dei dati, espandibile con una scheda microSD.

Il prezzo di Panasonic Eluga L2 è fissato a INR 9990 (circa 220 dollari) e sarà disponibile nelle varianti di colore Sand Grey e Midnight Black. 

Panasonic Eluga I2

Eluga I2 è la via di mezzo dei tre nuovi telefoni annunciati da Panasonic, ed è costruito attorno ad uno schermo HD (720p) da 5 pollici. E' spesso 8,8 millimetri, per un peso complessivo di 135 grammi. La batteria è da 2,000mAh. Il telefono viene alimentato da un processore quad-core da 1.0GHz con solo 1GB di RAM. Eluga I2 propone una fotocamera principale da 8 megapixel sul retro, una fotocamera secondaria da 2 megapixel sul fronte per i selfie. 8 GB la quantità di memoria per l'archiviazione dei dati, espandibile con una scheda microSD. 

Panasonic Eluga I2 costerà INR 8.290 (185 dollari circa) e sarà disponibile nelle varianti di colore Metallic Silver, Metallic Gold, Metallic Grey.

Panasonic Eluga T45

Il telefono più economico dei tre, Eluga T45 viene costruito attorno ad uno schermo da 4.5 pollici con spessore di 9,5 millimetri, e viene alimentato da una batteria da appena 1,800mAh. Eluga T45 propone una fotocamera principale da 5 megapixel ul retro, e una fotocamera secondaria da 0.3 megapixel (VGA) sul fronte. 8 GB la quantità di memoria per l'archiviazione dei dati, espandibile con una scheda microSD. Il telefono viene alimentato da un processore quad-core da 1.0GHz con solo 1GB di RAM.

Panasonic Eluga T45 costerà INR 6.980 (150 dollari circa).

Sappiamo che i telefoni debutteranno prima in India, e non abbiamo dettagli circa l'eventuale lancio in altri mercati al momento.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Panasonic lancia Eluga L2, I2 e T45, tre telefoni 4G dual-SIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?